REWIND LIVE – Le notizie del 26 novembre in tempo reale sulla Juventus: Higuain in panchina

0
686
Rewind Juventus

21.40 – 0-0 a fine primo tempo tra Juventus e Crotone. Mandragora ha analizzato i primi 45 minuti ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Stiamo facendo bene. Dovremo essere compatti e cercare di limitare Dybala, che per loro è importante. I conti con la Juventus li farò io a tempo debito”.

20.45 – L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato del turn-over utilizzato da Allegri sottolineando la profondità della rosa bianconera.

20.10 – Le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone: Allegri punta sul 3-4-2-1 con l’esordio dal primo minuto di Howedes.

19.50 – Paulo Dybala a Jtv: “Crotone squadra che si sa difendere molto bene. Attenti e concentrati, anche in fase di possesso: questa la ricetta per vincere”.

19.15 – Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, a Sky Sport:  “Ricaricare per la partita successiva non è sempre facile, ma è un pericolo che non corriamo contro la Juventus, una partita che a questo punto della stagione può dire pochissimo per la classifica ma a cui i nostri tifosi tengono tantissimo, e noi abbiamo l’obbligo di tirare fuori una partita al 110%”.

18.00 – La Juventus sta per concludere la riunione tecnica e in questi istanti Massimiliano Allegri sta dando le ultime indicazioni ai suoi ragazzi. Al momento si va verso il 4-3-2-1 con il rientro di Mario Mandzukic fra i titolari. Mentre Gonzalo Higuain dovrebbe partire dalla panchina. Tra una mezz’ora comunque si avranno indicazioni più precise sulle scelte di Allegri.

17.25 – L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha commentato l’importante successo di Udine ai microfoni di Sky Sport: “E’ una vittoria molto importante, anche se non abbiamo giocato la nostra miglior partita. Juventus? E’ una partita importante, sentita tanto dalle nostre parti, cercheremo di fare risultato ma sarà dura. A maggio si tireranno le somme”.

17.00 – Vince solo il Napoli nelle gare delle ore 15 della 14^ giornata di campionato. Il Milan fa 0-0 tra i fischi col Milan a San Siro mentre la Roma pareggia 1-1 in dieci col Genoa per il rosso a De Rossi. Ecco i finali:

Genoa-Roma 1-1
Milan-Torino 0-0
Udinese-Napoli 0-1

15.45 – Intervistato da O Jogo, il difensore della Juventus Alex Sandro ha parlato dello Sporting Lisbona: “Se la stanno giocando con noi e sono una buona squadra. Il loro miglior giocatore? Sicuramente Gelson Martins. Sta giocando ormai da un anno ad alti livelli ed ha grandissime qualità. Gelson alla Juve? Non lo so se è un giocatore da Juve, questo va chiesto ai dirigenti”.

15.00 – Stando a quanto riporta Tuttosport la Juventus ha già fatto un sondaggio con l’agente di Goretzka.

14.25 – Mateo Kovacic è un pallino della dirigenza bianconera e del tecnico Massimiliano Allegri. Zidane però ha le idee chiare.

13.45 – Andreas Sondegaard, portiere danese classe 2001 attualmente in forza all’Odense, dovrebbe arrivare domani in Italia per fare un periodo di prova con la Juventus al fine di un eventuale tesseramento. Secondo quanto riportato dal danese “BT”, infatti, il giovanissimo estremo difensore, paragonato in patria a Donnarumma, sarebbe ormai in pugno per i bianconeri, dopo il rifiuto al Milan.

13.20 – L’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa ha parlato del suo ex compagno Bernardeschi e ha poi elogiato il difensore della Juventus Chiellini.

12.30 – Il Perù andrà al Mondiale: niente ripescaggio per l’Italia. Secondo quanto riportato da “Marca”, la deputata peruviana avrebbe rinunciato al decreto legge che non avrebbe permesso alla Nazionale del Perù di volare in Russia il prossimo anno.

11.50 – In vista del match di venerdì prossimo contro la Juventus, l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri starebbe pensando di tenere fuori oggi contro l’Udinese Marek Hamsik così da tenerlo fresco per il prossimo big match.

11.10 – Due club di Serie A su Sturaro: chiara la posizione della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i due club vorrebbero il tuttofare bianconero. Allegri però non vuole privarsi del suo jolly.

10.30 – Juventus-Crotone, formazioni LIVE: panchina per Higuain, Mandzukic prima punta. Allegri dovrebbe far riposare in Pipita in vista del match di venerdì prossimo contro il Napoli.

9.20 – Caccia al terzino sinistro: la Juventus segue Filipe Luis. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero monitorando il terzino dell’Atletico Madrid visto il momento negativo di Alex Sandro.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.