Juventus, folle idea: suggestione Griezmann

0
373
Griezmann – Getty Images

Napoli battuto con una grande prestazione della Juventus e soprattutto venerdì sera si è visto un Gonzalo Higuain ritrovato e in gran spolvero. Ed ora ogni cosa sembra andare per il verso giusto in casa bianconera. Forse però mister Allegri non può sorridere del tutto pensando ad ogni suo giocatore. Ce n’è infatti uno che continua ad essere a secco di gol da ormai troppe partite. L’elemento di cui stiamo parlando è Paulo Dybala. L’attaccante argentino manca all’appuntamento con la gioia della rete da 3 partite e ne ha messe a segno solamente 2 nelle ultime 8 gare con la Juventus.

Calciomercato Juventus, uno solo tra Dybala e Griezmann

Uno ruolino di marcia davvero deludente specialmente se si pensa che la Joya è stato al centro del calciomercato Juventus per tutta l’estate scorsa. Allora il Barcellona tentò in tutti i modi di strapparlo a Madama fino alla fine e, nonostante diverse prestazioni sottotono, ancora oggi è ambito da diverse big europee. In pressing in questo momento ci sono Manchester United e soprattutto il Real Madrid del presidente Florentino Perez pronto a fare follie pur di regalarlo a Zidane. E proprio la parabola discendente del trequartista albiceleste secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ starebbe spingendo la Vecchia Signora a mettere sul mercato Dybala.

Marotta e Paratici inoltre avrebbero anche deciso il nome del successore dell’argentino. Si tratterebbe di Antoine Griezmann. Un obiettivo ambizioso ma concreto, visto che la Juventus sarebbe disposta ad investire fino a 100 milioni, cioè gran parte della somma incassata dalla cessione della Joya, pur di convincere l’Atletico Madrid a cedere il francese. Staremo a vedere se questa indiscrezione si rivelerà fondata. Tra l’altro recentemente Dybala ha affermato di non poter garantire una sua permanenza a vita nella Juventus.