Pjaca, il ds dello Schalke 04: “Principio di accordo con la Juventus”

0
474
Marko Pjaca
Marko Pjaca ©Getty Images

Il calciomercato invernale 2018 ha aperto oggi ufficialmente i battenti. La Juventus il primo colpo lo metterà a segno con molta probabilità in uscita. Marko Pjaca infatti, ritornato a pieno ritmo dopo il grave infortunio al ginocchio, reclama quello spazio che i bianconeri al momento non possono consentirgli e andrà allora via in prestito per sei mesi. La concorrenza era tanta: dal Bologna al Sassuolo in Italia, fino al Wolfsburg e lo Schalke 04 in Germania. A spuntarla è stato proprio il club di Gelsenkirchen che già nella giornata di ieri ha posto solide basi per la chiusura della trattativa.

Calciomercato Juventus, lo Schalke 04 conferma la trattative per Pjaca

Lo Schalke 04 pagherà alla Juventus un milione e mezzo per il prestito fino a giugno e in più pagherà l’intero ingaggio di Pjaca. Una trattativa perfetta che permetterà ai bianconeri di fare comunque cassa. A conferma la trattativa tra il club di Torino e quello tedesco è stato il direttore sportivo dei biancoblu Christian Heidel ai microfoni di “Skysport.de”. Queste le sue parole: “Con la Juventus abbiamo un principio di accordo per Pjaca, dobbiamo solo sistemare alcune cose secondarie poi il ragazzo sarà a nostra disposizione per la firma e le visite mediche. Dovrebbe chiudersi il tutto domani a Benidorm”. 
Il giovane croato volerà quindi a breve in Germania, dove potrà rimettersi in gioco dopo l’infortunio al ginocchio e giocarsi le carte per conquistare la convocazione con la Croazia per il Mondiale che si disputerà in Russia la prossima estate.