Juventus-Genoa, formazioni LIVE: Lichtsteiner in vantaggio

0
400
Formazioni Live

Vacanze finite per il calcio italiano che riprenderà in questo weekend a far esultare i tifosi di Serie A Serie B. Dopo due settimane lontano dai campi, torna sul terreno di gioco la Juventus dopo la vittoria dell’Epifania in casa del Cagliari. I bianconeri giocheranno nel posticipo serale del lunedì sera tra le mura domestiche dell’Allianz Stadium contro il Genoa. L’obiettivo degli uomini di Allegri è quello di approfittare, magari, di un passo falso del Napoli sul campo dell’Atalanta.

Juventus-Genoa, così in campo

Massimiliano Allegri dovrebbe confermare ancora il 4-3-3 che pare ormai aver sostituito il 4-2-3-1. Assenti Paulo Dybala, che tornerà tra un mese, e Juan Cuadrado per infortunio. In porta ci sarà ancora Szczesny che sarà difeso da Benatia ChielliniAlex Sandro si piazzerà a sinistra, mentre a destra ci sono i maggiori dubbi di Allegri. Questa mattina, la squadra ha svolto la rifinitura all’Allianz Stadium e fra i titolari sono stati provati Lichtsteiner e Douglas Costa, facendo presagire ad un loro impiego dal 1′ minuto. Pjanic sarà regolarmente in cabina di regia, con Khedira Matuidi ai suoi fianchi. Higuain, infine, sarà la prima punta.

In casa Genoa, squalificato Zukanovic. Nella difesa a tre rossoblu si rivede Izzo. Ballardini recupera anche Miguel Veloso Taarabt. Due ballottaggio: Rosi-Biraschi per la fascia destra e Pandev-Lapadula per il ruolo di prima punta.

Juventus-Genoa probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Genoa (3-5-2): Perin, Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Miguel Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. All. Ballardini