Fischi a Bernardeschi, la sorella si sfoga: “Cari fiorentini mi dispiace per voi”

0
511
Attaccante Juventus
Federico Bernardeschi © Getty Images

La vittoria della Juventus di ieri sera contro la Fiorentina è partita dalla rete su punizione di Federico Bernardeschi. Il grande ex della partita sommerso dai fischi dai tifosi viola ad ogni pallone toccato. Il numero 33 bianconero non ha subito la pressione e senza difficoltà ha dato il via al trionfo della sua squadra. A scatenarsi sui social è stata la sorella di Bernardeschi, Gaia che ha elogiato la prestazione del fratello e criticato l’atteggiamento dei tifosi della Fiorentina.

Juventus, la sorella di Bernardeschi scatenata sui social

Gaia Bernardeschi, attraverso il proprio profilo Facebook, ha così commentato il gol del fratello e il comportamento dei supporters viola: Sei riuscito a trasformare i fischi in musica. Hai ballato con il pallone ai piedi… sei riuscito a zittire uno stadio sei un grande fratello!!! Cari fiorentini mi dispiace per voi ma come sempre ha dimostrato l’uomo e il calciatore che è! E ora tutti muti please stiamo godendo e non poco”.
Senza peli sulla lingua per la sorella di Bernardeschi. Un commento che farà arrabbiare e non poco i tifosi della Fiorentina, ma che fa già gioire e divertire quelli della Juventus.
Si conferma la statistica di questa stagione dei bianconeri che vede in gol tutti gli ex presenti in rosa: Higuain contro il Napoli, Benatia contro la Roma e adesso Bernardeschi contro la Fiorentina.