VERSO IL DERBY – Iago Falque: “I bianconeri dipendono da Pjanic. La Juventus è una parte della mia vita”

0
445
Iago Falque © Getty Images

Domenica, nel luch match del 25esima giornata di Serie A, la Juventus farà visita al Torino per il Derby della Mole. Tra le fila dei granata ci sono diversi calciatori che hanno vestito anche la maglia dei bianconeri. Tra questi c’è Iago Falque, esterno che in gioventù ha giocato per la Juventus e che adesso è tra i protagonisti dei granata. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, parlando del derby e del suo passato in bianconero: “Vincere ci avvicinerebbe al settimo posto in classifica valido per l’Europa League. Certo, la corsa in vetta è divertente: il Napoli gioca un calcio bellissimo, ma la Juve è pratica e riesce sempre a spuntarla. Non c’è pressione per il derby, c’è normale entusiasmo. Speriamo che sia la volta buona perché qui in casa l’anno scorso abbiamo perso solo per un gol di Higuain nel finale”. 

Torino-Juventus, le parole di Iago Falque

Iago Falque ha poi parlato del suo passato alla Juventus“I bianconeri sono una parte della mia vita. Felice. Mi hanno accolto, fatto crescere e questo mi ha aiutato per la vita. Ora li guardo come i rivali più grandi: non c’è nostalgia, ma determinazione”. 

I numero 14 del Torino ha sottolineato anche qual è il calciatore migliore della Juventus: Il più forte è Pjanic: tecnicamente il migliore della Serie A. La squadra dipende da lui”.