Juve-Real Madrid, problema infortunati per Zidane: “Isco e Sergio Ramos in dubbio”

0
464
Juve-Real Madrid, problema infortunati per Zidane: "Isco e Sergio Ramos in dubbio"
Zinedine Zidane @ Getty Images

JUVE REAL MADRID ZIDANE ISCO SERGIO RAMOS / Nella testa della Juventus e di Massimiliano Allegri adesso conta solamente il match di domani sera contro il Milan. Impossibile, però, che più di un pensiero non sia rivolto anche a Juve-Real Madrid, sfida valevole per i quarti di finale di andata di Champions League, che si giocherà all’Allianz Stadium martedì sera. In casa madrilena, Zinedine Zidane deve fare i conti con alcuni infortunati che potrebbero non prendere parte alla sfida contro i bianconeri.

Juve-Real Madrid, dubbio Sergio Ramos e Isco per Zidane

Zinedine Zidane, nel corso della conferenza stampa di vigilia del match contro il Las Palmas, ha fatto la conta degli infortunati per la gara di Liga che potrebbero però essere assenti anche in Juve-Real Madrid. Queste le parole dell’allenatore madrileno: Isco e Sergio Ramos sono alle prese con dei problemi fisici e non partiranno insieme alla squadra. Il resto lo vedrò domani, ma tutti i giocatori che convocherò saranno a disposizione”. 

Zidane ha poi parlato del futuro di Isco, calciatore sempre nel mirino della Juventus nel caso in cui si presentasse l’occasione: “Io non sono ingiusto, però non dico che il ragazzo non sia infelice. Gli ho sempre dimostrato che per me è importante. Isco è un calciatore del Real Madrid e resterà qui. È un calciatore che mi piace”. Se fosse per Zidane, quindi, il calciatore spagnolo vestirebbe la camiseta blanca ancora a lungo. È Isco però a voler andare via ed un trequartista delle sue qualità potrebbe fare comodo alla Juventus.