Continua inesorabilmente il boom di Netflix, sempre più proiettato ad assumere un ruolo di primo piano. 

7,4 milioni di nuovi utenti in giro per il mondo per un totale di 125 milioni di abbonati in totali. Numeri da record per Netflix che continua a migliorare il proprio successo. La piattaforma di streaming è in netta crescita dopo il boom riscosso nello scorso anno con i ricavi nel 2018 che sono aumentati del 40,4% arrivando a così a superare i 3,7 miliardi di dollari. Ma anche nei prossimi mesi la crescita non dovrebbe arrestarsi. In quest’ottica sono previsti nuovi investimenti da parte dell’azienda online (circa 8 milioni), sempre ricca di novità e contenuti.

Netflix crescita, successo gran merito de  “La casa di carta”

La popolarità di Netflix non si attenuerà nei prossimi mesi anche grazie all’enorme successo ottenuto anche in Italia dalla nuova stagione de “La casa di carta”. Tante esclusive e nuove proposte che continueranno a far appassionare le persone. Infine, Netflix produrrà anche un film su Carmen Sandiego, ma le novità non tarderanno ad arrivare.

Infine, non ci sarà nessun problema neanche per quanto riguarda la gestione delle informazioni come ha svelato il ceo di Netflix , Reed Hastings: “Siamo molto diversi dalle società che si basano sul supporto economico delle pubblicità e abbiamo sempre cercato di proteggere i nostri abbonati.  Penso che la società sia sostanzialmente immune da tutti i problemi che stanno emergendo nel settore”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK