Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Dybala dal primo minuto

0
365
Juventus
Juventus @ Getty Images

Juventus-Napoli, Allegri manda in campo dal primo minuto Paulo Dybala alle spalle dell’unica punta Higuain. Sugli esterni giocheranno Douglas Costa e Matuidi. 

Poco più di un’ora e poi andrà in scena Juventus-Napoli all’Allianz Stadium. La sfida potrebbe valere tanto in ottica Scudetto con i bianconeri in vantaggio di quattro punti sugli azzurri.

Allegri sceglie il 4-2-3-1 per affrontare gli uomini di Sarri con la sorpresa Dybala dal primo minuto. In settimana l’argentino veniva dato come panchinaro, ma alla fine la Joya l’ha spuntata. Douglas Costa e Matuidi giocheranno sugli esterni con il francese mossa strategia del tecnico dei bianconeri. Howedes, invece, giocherà come terzino destro con Pjanic che tornerà al suo posto. A sinistra ci sarà Asamoah.

Sarri, invece, opta per il fedelissimo 4-3-3 con Mertens, Callejon e Insigne nel tridente offensivo. In mezzo al campo giocherà Marek Hamsik con Allan e Jorginho a completare il trio di centrocampo. Infine, in difesa tutto confermato con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui.

Juventus-Napoli formazioni ufficiali e dove vederla

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon, Howedes, Chiellini, Benatia, Asamoah, Pjanic, Khedira, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Dybala. all. Allegri

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Juventus-Napoli sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio, oltre che sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre gli abbonati delle due piattaforme televisive potranno usufruire delle rispettive app SkyGo e Premium Play per assistere alla sfida scudetto da pc, smartphone e tablet.