Calciomercato Juventus Bernardeschi Milenkovic Veretout Fiorentina
Bernardeschi @ Getty Images

Mancano due giorni a Inter-Juve. Massimiliano Allegri potrebbe inserire dal primo minuto uno tra Bernardeschi e Cuadrado al posto di Dybala. C’è Mandzukic.

L’obiettivo della Juventus è quello di tornare a vincere. Sabato sera gli uomini di Allegri scenderanno in campo contro l’Inter nel big-match della 35/a giornata. Dopo la sconfitta contro il Napoli i bianconeri hanno l’urgente bisogno di tornare a collezionare i tre punti aspettando, poi, il risultato di Fiorentina-Napoli, in programma domenica alle 18 al Franchi. Secondo le ultime novità di formazione rivelate da “Il Corriere di Torino” per la trasferta di Milano sarà di nuovo a disposizione Barzagli con l’allenatore livornese che starebbe pensando anche a mandare in campo dal primo minuto uno tra CuadradoBernardeschi al posto di Dybala. 

Inter-Juve, le scelte di Allegri

Cuadrado Real Madrid
Cuadrado © Getty Images

Non ci sarà, invece, Giorgio Chiellini a causa di un problema muscolare. Il difensore della Juve salterà la delicata sfida di Milano: Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi per il centrale ad affiancare a Benatia. Howedes potrebbe agire come terzino destro con Rugani al posto di Chiellini: a sinistra giocherà Alex Sandro. In mezzo al campo confermato il trio di centrocampo composto da Pjanic, Khedira e Matuidi. Mandzukic e Higuain completeranno il tridente d’attacco con Dybala e Douglas Costa che partiranno, quasi sicuramente, dalla panchina. Domani è prevista la conferenza di Allegri alla vigilia della delicata gara di campionato contro la squadra di Spalletti.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK