Calciomercato Juventus, Mandragora vuole tornare: “Mi farò trovare pronto”

0
393

Rolando Mandragora

 

Il mercato si avvicina e i nomi accostati alla Juventus non fanno che aumentare. Un gioco che puntualmente si ripete al termine di ogni stagione. Marotta sonda il mercato ormai da mesi, valutando le possibilità in entrata e studiando i singoli casi in uscita. La rosa di Allegri verrà di certo modificata, tra contratti in scadenza, l’addio al calcio di Buffon e qualche offerta da non poter rifiutare.

C’è però anche chi spera di far ritorno alla Juve, come Rolando Mandragora, giovane talento napoletano, il cui cartellino è bianconero.

Calciomercato Juventus, Mandragora vuole tornare

In prestito al Crotone, Mandragora sogna di poter vestire la maglia bianconera nell’Allianz Stadium’, come confermato a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Valuteremo a fine campionato il mio futuro, di sicuro mi farò trovare pronto qualunque decisione la Juve prenderà sul mio conto. Ho avuto la fortuna di allenarmi l’estate scorsa con Pjanic, Marchisio e Khedira, prendo spunto da loro. Anche se sto cercando di creare un modello di gioco tutto mio”.

ITALIA – “E’ un sogno che coltivo e un obiettivo da raggiungere, anche attraverso i risultati ottenuti con l’Under 21. Proverò a mettermi in mostra con Lazio e Napoli, accorciando magari i tempi di convocazione”.