Roma-Juventus, i convocati di Allegri: assente Cuadrado

0
521
Allegri dopo Juventus-Bologna
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Diramate le convocazioni di Massimiliano Allegri per la difficile trasferta dell’Olimpico contro la Roma che potrebbe garantire ai bianconeri lo Scudetto con una giornata di anticipo

Domani la Juventus si giocherà il primo match point Scudetto. Ai bianconeri basterà conquistare un punto per aggiudicarsi il settimo titolo di Campione d’Italia consecutivo. La partita che però attende gli uomini di Allegri non è certamente delle più facili. La compagine piemontese infatti dovrà affrontare la Roma allo stadio Olimpico. Il club capitolino è la terza forza del campionato ed è stata capace di giungere fino alle semifinali Champions, dove si è dovuta arrendere al Liverpool per un solo gol di differenza. Ebbene, il tecnico dei giallorossi ha reso noto quest’oggi i nomi dei giocatori convocati per la partita contro la Juventus. Una lista in cui mancano due giocatori: Defrel e Bruno Peres.

Roma-Juventus, le convocazioni dei bianconeri

L’omologo di Eusebio Di Francesco, Massimiliano Allegri, ha sciolto le riserve e annunciato i calciatori che lo seguiranno nel match contro la Roma. Terminata la rifinitura a Vinovo, ecco i nomi dei giocatori in partenza. A seguire i convocati della Juventus che così cercheranno di aggiungere un nuovo trofeo in bacheca dopo la vittoria della Coppa Italia di pochi giorni fa:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi