Higuain: “Juve, grande stagione. Peccato per quel rigore in Champions”

0
348
Calciomercato Juventus Verratti Pjanic Bentancur Higuain Psg
Higuain @ Getty Images

Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista concessa quando è arrivato in Argentina per unirsi al ritiro in vista del Mondiale assieme ai compagni di Nazionale

Per Gonzalo Higuain è stata una stagione caratterizzata da alti e bassi. L’attaccante argentino ha vissuto soddisfazioni con la Juventus conquistando campionato e Coppa Italia ma meno dal punto di vista delle prestazioni. Il Pipita infatti non è stato sempre cinico sotto porta e soprattutto ci sono stati periodi in cui si è evidenziata una certa discontinuità. Come detto però ad attenuare questo calo ha fatto da contraltare la vittoria di quei due trofei. Un aspetto sottolineato dallo stesso numero 9 della Juventus non appena giunto in Argentina per unirsi al ritiro della Nazionale albiceleste in vista del Mondiale ormai prossimo in Russia.

Juventus, Higuain parla anche della stagione dei bianconeri in Argentina

Queste le parole di Higuain raccolte dai microfoni dei colleghi di ‘ESPN’: “Mi sento bene. È stata una grande stagione, assieme a Dybala abbiamo vinto Scudetto e Coppa Italia. Purtroppo in Champions siamo stati eliminati dal Real Madrid con un rigore all’ultimo minuto. Giungo qui con la testa libera, arriviamo tutti con la massima concentrazione e siamo molto uniti. Sappiamo che sarà un Mondiale da giocare con molta voglia di vincere”. Sulla nascita di Alma: “Sono felice, è una sensazione meravigliosa ed unica. Mi dà forza e tranquillità, anche se purtroppo sono dovuto andarmene subito. Adesso aspetto questo Mondiale con grande voglia e ambizione”.