Calciomercato Juventus, Morata verso l’Inter: ipotesi scambio con Icardi

0
404
Morata calciomercato Juventus Paratici
Alvaro Morata @ Getty Images

Ormai sembra qualcosa in più di una semplice suggestione: Alvaro Morata potrebbe davvero approdare a Milano nei prossimi giorni. No, non la Milano rossonera, ma quella nerazzurra. Sarebbe un duro colpo per la tifoseria bianconera che, soprattutto negli ultimi giorni, ha fatto i conti con diverse voci di mercato che narravano di un possibile ritorno del centravanti in quel di Vinovo. E invece?

Asse Londra-Milano

E invece no. Secondo quanto riportato da Cadena Ser, il club di Londra sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per Mauro Icardi con un’offerta molto allettante per la società milanese: Alvaro Morata più soldi (35-40 milioni di euro) per Icardi, sulla cui testa pende la scure della clausola rescissoria di 110 milioni di euro. Il futuro di Maurito è ancora incerto: senza dubbio si saprà qualcosa di più concreto nelle prossime settimane, quando il nodo dell’eventuale rinnovo con l’Inter sarà definitivamente sciolto in un senso o nell’altro.

Il giallo Icardi

Nei giorni scorsi la manager dell’attaccante neroazzurro ha dichiarato ai microfoni di Radio Metro che Maurito rinnovava o partiva. E’ stata anche molto brava nel far intendere che le erano giunte numerose richieste da parte di top club europei, per i quali non sarebbe stato un problema pagare la clausola rescissoria di 110 milioni di euro (entro il 20 giugno). Parole che hanno mandato nel panico i tifosi dell’Inter.

Come andrà a finire?