In Serbia sono certi: Milinkovic-Savic sarà un giocatore della Juventus

0
636
Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Uno degli obiettivi di questo calciomercato Juventus è il rinnovo, quasi totale, del centrocampo con nomi molto ambiziosi, come quello di Milinkovic-Savic.

Per Milinkovic-Savic in molti sono disposti a sborsare molto. Il centrocampista della Lazio ha letteralmente stregato squadre italiane ed estere, anche se la pista da percorrere è tortuosa e apparentemente impossibile. Sul piatto delle trattative c’è già l’offerta del Manchester United di Mourinho: 110 milioni più bonus per portare il talento serbo in Premier League. Una cifra mostruosa, che ricorda quella sborsata dalla stessa squadra per Paul Pogba, ex bianconero di cui i tifosi della Vecchia Signora sognano il ritorno.

Intanto dalla Serbia arriva un importante indizio sul futuro di Milinkovic-Savic. A divulgarlo è il giornalista Milos Markovic di Sportske.net con un Twitter laconico che non lascia spazio a ulteriori indicazioni. “Milinkovic-Savic finirà alla Juventus“. Il centrocampista della Lazio sarebbe la pedina che completa il reparto che Massimiliano Allegri sta costruendo dopo l’atteso arrivo di Emre Can. Il nome del ventitreenne serbo è già uscito nell’incontro avvenuto tra l’allenatore e la società e pare siano stati già avviati i difficili contatti con Lotito.

Milinkovic-Savic alla Juventus: un’operazione da oltre 120 milioni di euro

A spaventare il calciomercato Juventus è il costo del cartellino, fissato dalla Lazio a non meno di 120 milioni di euro. Intorno al centrocampista pare si stia scatenando una vera e propria asta tra club internazionali di primo livello. Il Manchester United sembra la squadra in pole position al momento, ma seguono a ruota Paris Saint Germain e Real Madrid. La Juventus osserva e ancora non fa la sua mossa, ma le indiscrezioni che arrivano dalla Serbia sembrano proiettare il versatile centrocampista nell’orbita bianconera.

Alessandra Curcio