Calciomercato Juve, la chiave per Cancelo è Benatia?

0
440
Calciomercato Juve Cancelo Benatia Valencia
Joao Cancelo ©Getty Images

Cancelo-Juventus, si chiama Benatia la chiave per convincere il Valencia?

Nonostante il mancato riscatto da parte dell’Inter entro il 31 maggio, il futuro di Joao Cancelo potrebbe essere targato ancora Serie A ma con una maglia diversa da quella nerazzurra. Il terzino portoghese classe ’94, infatti, è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista del prossimo anno e adesso Marotta è al lavoro per convincere il Valencia a cedere il 24enne di Barreiro. Compito non semplice, visto che il noto agente Jorge Mendes spinge per portarlo al Wolverhampton.

Calciomercato Juve Cancelo Benatia Valencia
Joao Cancelo ©Getty Images

Cancelo-Juventus, continua il pressing

Cancelo non ha alcuna intenzione di trasferirsi in Inghilterra e spera, fino alla fine, in un rilancio dalla Serie A. Il Valencia chiede qualcosa come 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore, mentre la dirigenza di corso Galileo Ferraris lavora ad un prestito con obbligo di riscatto. Occhio, però, ad una possibile contropartita tecnica che potrebbe sbloccare l’affare tra i due club: Medhi Benatia.

Calciomercato Juve Cancelo Benatia Valencia
Medhi Benatia ©Getty Images

Mercato Juve, prove di scambio con il Valencia: i dettagli

Il difensore francese naturalizzato marocchino vanta un bel po’ di estimatori in giro per l’Europa tra cui soprattutto il Marsiglia di Rudi Garcia, ma potrebbe accettare un eventuale trasferimento nel club spagnolo che, tra le altre cose, parteciperà alla prossima edizione della Champions League dopo il quarto posto nell’ultima Liga. Juve, dunque, attivissima sul mercato in entrata: sarà davvero Benatia la chiave per convincere il Valencia a cedere Cancelo? Vedremo…

Giacomo Auriemma