Mercato Juve, Perin è arrivato a Torino: domani le visite mediche

0
429
Perin Juventus
Mattia Perin ©Getty Images

Perin è a Torino per sostenere le visite mediche. La trattativa con il portiere del Genoa è andata a buon fine e si va verso la firma. 

Ora ci siamo: Mattia Perin sarà il nuovo portiere della Juventus. L’estremo difensore originario di Latina domani sosterrà le visite mediche con il club bianconero come svelato da Gianluca Di Marzio. Nella giornata di domani, inoltre, è prevista la firma ufficiale che lo legherà alla società di Agnelli. Perin è arrivato a Torino ed è pronto a dare il suo contributo alla causa bianconera per la prossima stagione. Non si sa ancora se per lui è prevista un’alternanza con Szczesny o se l’ex Genoa rimarrà nell’ombra del portiere polacco.

L’ipotesi più probabile è quella di un avvicendamento continuo tra i due difensori della porta bianconera, vista l’esperienza internazionale di Szczesny e la grossa dimestichezza di Perin con la Serie A. Sarà importante avere un turnover anche tra i pali, dopo il doloroso addio del numero 1 Gigi Buffon. Per Perin la Juventus è un sogno che si realizza e per la Vecchia Signora questo acquisto rappresenta la volontà di voler rifondare una squadra giovane e con notevoli talenti italiani.

Perin ed Emre Can pronti per il J Medical: visite e poi firma

All’orizzonte si profila quindi il primo colpo di questa sessione del calciomercato Juventus. Tante trattative proseguono e non mancheranno i colpi di scena, le sfide all’ultima offerta tra club e le virate improvvise. Intanto, sotto il cielo di Torino, anche Emre Can si prepara alle visite mediche e alla firma che sancirà il suo ingresso nel mondo Juventus. Il J Medical apre le porte ai nuovi bianconeri, attesissimi dai tifosi.

Alessandra Curcio