Juventus, addio Marchisio: a breve l’incontro tra le parti

0
421
addio Marchisio
Claudio Marchisio © Getty Images

Juventus, addio Marchisio – A breve i vertici del club e l’entourage del calciatore dovrebbero incontrarsi per discutere del futuro del centeocampista.

Dopo tanti anni fatti di vittorie ed emozioni, la Juventus potrebbe perdere un altro dei suoi senatori. Uno di quelli che hanno reso grandi e gloriosi i colori bianconeri, dando tutto alla causa juventina e facendosi sempre trovare disponibile nonostante la precarie condizioni fisiche delle ultime annate. Claudio Marchisio potrebbe dire addio al club della sua vita dopo oltre undici anni insieme. Con Allegri il ragazzo non ha trovato molto spazio, complici, appunto, i vari infortuni che ne hanno condizionato il rendimento e la continuità. Tanta sfortuna, dunque, per il ‘Principino’, che ora avrebbe voglia di cambiare aria. Intanto la dirigenza del club si sta guardando intorno ed attende con ansia l’arrivo di Emre Can dal Liverpool. Stando alle ultime riportate da Tuttosport, le voci di un possibile addio per il centrocampista si starebbero facendo sempre più concrete.

Juventus, addio Marchisio sempre più vicino: a breve l’incontro con la società

A breve il numero 8 bianconero dovrebbe incontrare i vertici della società per fare luce una volta per tutte sul proprio futuro. Su Marchisio ci sarebbe l’interesse di club in Cina, Stati Uniti e negli Emirati Arabi, ma pare che anche il Monaco sia fortemente interessato al suo cartelino. Di fatto, però, il calciatore ha ancora un contratto che lo lega ai piemontesi almeno fino al 2020 e, dunque, il calciomercato Juventus lo lascierebbe partire soltanto di fronte a offerte concrete.  Il destino della bandiera juventina sembra essere sempre più lontano, insomma. Nei giorni scorsi si è parlato addirittura di un possibile contatto avvenuto con il Torino. Per i tifosi sarebbe dunque arrivato il momento dei saluti con uno degli idoli indiscussi dell’ultimo decennio biaconero.