Mercato, l’idea per la difesa è Savic: sarà duello col Chelsea

0
392
Juventus su Savic
Stefan Savic ©Getty Images

Juventus su Savic – I bianconeri starebbero pensando di ingaggiare il difensore dell’Atletico Madrid sul quale, però, è in vantaggio il Chelsea.

Marotta e Paratici sono al lavoro 24 ore su 24 per portare in bianconero nuovi acquisti che siano funzionali al progetto Allegri. Per continuare a mantenere la striscia di vittorie di trofei, per la Juventus sarà fondamentale trovare dal mercato grandi nomi che possano dare un certo apporto alla squadra. Per questo si sogna in grande con i colpi Milincovic-Savic dalla Lazio e Icardi dall’Inter. Ma la spesa non sarà fatta solo in Serie A: la dirigenza starebbe valutando diverse piste tra centrocampo e difesa provenienti da grandi club esteri. Con Barzagli e Chiellini in età ormai avanzata, c’è infatti bisogno di rinnovare un po’ il reparto arretrato. Per tale motivo si starebbe guardando incasa Atletico Madrid: l’idea per la difesa sarebbe Stefan Savic.

Juventus su Savic, ma il Chelsea è in vantaggio: la situazione

A riferirlo è Sky Sport, secondo il quale la società bianconera avrebbe effettuato un sondaggio per capire se l’affare possa andare in porto. Il calciomercato Juventus resta vigile sull’ex Fiorentina, ma la trattativa, qualora dovesse nascere, non sarebbe affatto facile. Da tempo, infatti, sul difensore montenegrino ci sarebbe l’interesse del Chelsea. I ‘Blues’ sarebbero pertanto in vantaggio sulla concorrenza ed inoltre avrebbero maggiore facilità d’acquisto grazie ai finanziamenti di Roman Abramovic, ricco sceicco alla presidenza del club londinese. In ogni caso i bianconeri restano in attesa di sviluppi, pronti ad entrare in gioco qualora il calciatore dovesse esprimere eventuali preferenze per un ritorno in Serie A. Il classe ’91 è un profilo di tutto rispetto e, grazie all’esperienza maturata con i ‘Colchoneros’, potrebbe contribuire a far crescere lo spessore dei campioni d’Italia.