Luis Alberto alla Juventus, Calciomercato: il calciatore della Lazio visto a Torino

0
504
Calciomercato Juventus, Luis Alberto

Luis Alberto alla Juventus, il centrocampista spagnolo della Lazio è stato visto a Torino e potrebbe in tempi brevi diventare un colpo molto importante per la squadra di Massimiliano Allegri. Si tratta sicuramente di un eventuale colpo decisamente interessante.

Mentre tutti sono concentrati su Sergej Milinkovic-Savic la Juventus potrebbe mettere a segno un colpo davvero importante portando a Torino un altro calciatore della Lazio di Simone Inzaghi. Non ci sono ancora ovviamente ufficialità, né indiscrezioni su una possibile trattativa. Una foto però ha fatto scattare il campanello d’allarme.

Luis Alberto alla Juventus

Luis Alberto alla Juventus

Secondo il Corriere di Torino Luis Alberto sarebbe stato a Torino nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Il ragazzo si trovata all’Azhar un locale in corso Moncalieri. Era arrivato con alcuni suoi amici attorno alla mezzanotte e avrebbe scappato una foto, un selfie che ha fatto il giro del web. Al momento non ci si sbilancia su possibili trattative, ma sicuramente c’è grande curiosità sulla sua presenza nel capoluogo piemontese.

Nato a San Gosé del Valle il 28 settembre del 1992 si tratta di un centrocampista davvero molto duttile che può giocare sia da interno che da trequartista, con Simone Inzaghi che a volte l’ha schierato addirittura da seconda punta vicino a Ciro Immobile. E’ cresciuto nella primavera del Siviglia con il quale tra il 2010 e il 2012 ha debuttato in prima squadra. Nel 2012/13 ha giocato titolare nel Barcellona B per essere poi ceduto al Liverpool.

Sotto la Kop ha giocato davvero poco, poi due prestiti a Malaga e Deportivo hanno acceso i radar della Lazio che due anni fa l’ha portato in Italia. Il calciatore ha collezionato 43 presenze e messo a segno 12 reti. Si tratta di un calciatore eclettico che è ancora un po’ discontinuo ma che a 26 anni ancora da compiere ha margini incredibili di miglioramento. Staremo a vedere se Beppe Marotta e Fabio Paratici ci metteranno su le mani!