Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Sami Khedira, Corea del Sud-Germania: il centrocampista della Juventus titolare

Sami Khedira, Corea del Sud-Germania: il centrocampista della Juventus titolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:06
Corea del Sud-Germania
Sami Khedira, Corea del Sud-Germania

Sami Khedira è titolare nella gara Corea del Sud-Germania del Mondiale 2018. Il centrocampista della Juventus torna in campo dopo che era stato lasciato in panchina nella sfida contro la Svezia da Joachim Löw. 

Il campione tedesco sarà schierato al centro del campo vicino a Toni Kroos per dare peso specifico al centrocampo contro un avversario che sulla carta è decisamente inferiore, ma che ha diversi calciatori importanti dal punto di vista della corsa. Sicuramente la scelta di inserire un calciatore d’esperienza è fondamentale per i tedeschi per cercare di arrivare alla vittoria. Ci si gioca infatti questo pomeriggio il prossimo passaggio del turno verso gli ottavi di finale dei Mondiali 2018.

Sami Khedira in Corea del Sud-Germania

Sami Khedira gioca titolare in Corea del Sud-Germania

Sami Khedira viene da una stagione davvero molto importante, in cui è riuscito addirittura a fare nove gol in campionato con la maglia della Juventus. Il calciatore si è meritato così ovviamente la chiamata al Mondiale 2018 che si sta giocando in Russia tornando ad essere perno della sua nazionale.

Nella gara di debutto contro il Messico dalla quale i Campioni del Mondo era usciti con una pesante sconfitta per 1-0 a causa del gol di Lozano. Nella gara contro la Svezia il commissario tecnico aveva addirittura deciso di lasciarlo fuori con grande sorpresa dei tifosi che avevano dimostrato fino a questo momento di puntare molto su di lui per cercare un bis Mondiale.

Vedremo come se la caverà contro la Corea del Sud che almeno sulla carta sembra essere davvero squadra di bassa lega e che fino a questo momento ha totalizzato zero punti. Nonostante questo ci troviamo di fronte a un avversario dotato di grande corsa e con giocatori giovani da schierare in campo fin dal primo minuto. L’obiettivo è quello di passare il turno e sicuramente sarà importante anche l’impiego da titolare di Sami Khedira.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK