Pjanic via dalla Juventus? Calciomercato: in vacanza indossa la maglia MY7H

0
379
Pjanic Juventus, Barcellona Calciomercato
Pjanic al Barcellona, Calciomercato Juventus

Pjanic via dalla Juventus? Calciomercato: in vacanza indossa la maglia MY7H e i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo. Le voci di calciomercato comunque continuano ad essere attuali con Barcellona e Real Madrid interessate.

Miralem Pjanic è ormai diventato un vero punto di riferimento per i bianconeri, perno di un centrocampo che dopo un po’ di difficoltà è ritornato ad essere quello dei fasti andati che aveva fatto innamorare l’Europa con i fantastici quattro: Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio.

Pjanic via dalla Juventus? Calciomercato: la maglia MY7H

Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona
Pjanic Juventus, Barcellona sul calciatore

Il bosniaco sembra essere contento della sua avventura in bianconero, tanto che una foto che circola sul web lo immortala in vacanza con la maglia MY7H nata per festeggiare il settimo Scudetto consecutivo vinto dai bianconeri. Il ragazzo non appare pronto a fare le valige e sicuramente è felice di avere un ruolo così importante in una squadra vincente e che punta alla Champions League. Di recente il suo agente aveva fatto sobbalzare i tifosi, sottolineando il piacere di aver ricevuto delle lusinghe dal Barcellona per il suo assistito. Aveva poi passato la palla alla società che doveva decidere il da farsi sul forte centrocampista ex Roma. La sensazione però è che la Juventus ha ritrovato finalmente un vero regista dopo l’addio di Andrea Pirlo e che non se ne libererà molto presto.

Nel futuro ci sono grandi possibilità che al suo posto possa giocare Rodrigo Bentancur, che quest’anno ha fatto vedere cose importanti ma che comunque deve ancora crescere. Per questo i bianconeri sono pronti a blindare Miralem Pjanic che ha mandato un segnale posando in vacanza con la maglia per celebrare il secondo Scudetto di fila vinto in bianconero. Ora vedremo quello che deciderà la società e anche quello che proveranno a fare Barcellona e Real Madrid per far cambiare idea a tutti.