Ronaldo Juventus, Calciomercato: Marotta “Suggestioni”

0
366
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Marotta “Suggestioni”. L’amministratore delegato della squadra bianconera frena e smorza l’entusiasmo dei tifosi bianconeri che nelle ultime ore hanno iniziato a sognare concretamente questo colpo. 

Beppe Marotta è stato intercettato fuori dalla Lega Calcio come riporta il Corriere della Sera sul suo portale ufficiale e avrebbe sottolineato su Cristiano Ronaldo alla Juventus “Suggestioni“. Una situazione che si intrica ancora di più e che rischia di far rimanere molto male ora i tifosi della Juventus che sentivano davvero di avere in mano quello che viene considerato da tutti il calciatore più forte del mondo.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: parla Marotta

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Il Corriere della Sera riporta un’unica parola collegata a Beppe Marotta su Ronaldo JuventusSuggestioni“. Spiega però che dietro questa si nasconda la voglia di spiegare come la trattativa sia insostenibile per le casse bianconere. Specifica poi come il dirigente bianconero abbia fatto capire di essere lusingato dell’accostamento a un giocatore così forte anche perché dimostra quanto ben fatto in questi otto anni di dirigenza in bianconero.

In Spagna dichiarano intanto che l’affare è ufficiale, anche se al momento non ci possono essere certezze in merito. L’annuncio in diretta di Josep Pedrerol Alonso ha di certo però colpito al centro perché è riuscito a far parlare della sua rete che ha lanciato questa indiscrezione. Al momento l’ufficialità è ancora lontana, ma i tifosi sognano e vorrebbero davvero vedere quel calciatore così prestigioso con la propria maglia sulle spalle.

Ronaldo Juventus per in seguire alla Champions

Cristiano Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato

Il sogno è quello ovviamente di vincere quella Champions League sempre più maledetta per la Juventus che non la vince dal 1996 quando ad alzarla sul cielo di Roma fu il capitano di allora Gianluca Vialli. I bianconeri sognano e sperano, Cristiano Ronaldo sarebbe davvero un colpo clamoroso anche se per metterlo a segno serviranno tante accortezze economiche che al momento non sappiamo se possano coincidere sulla strada che lo dovrebbe portare verso Torino. Sta di fatto che Ronaldo alla Juventus sarebbe la notizia del secolo.