Ronaldo Juventus, Calciomercato: voci fomentate da Mendes?

0
407
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo Juventus, Calciomercato: voci fomentate da Mendes? Questa l’ultima voce che gira in merito alla possibilità di vedere il calciatore portoghese in bianconero. 

Cr7 alla Juventus sembrava davvero cosa fatta, ma come capita sempre in questi casi stanno arrivando anche le smentite di rito. Tra queste compare quella di Diario Gol che sottolinea come i rumors siano stati fomentati proprio da Cristiano Ronaldo e Jorge Mendes procuratore del calciatore. Una cosa che farebbe infuriare e non poco i tifosi della Juventus perché sarebbe ovviamente una presa in giro per una società così prestigiosa.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: voci fomentate da Mendes?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

I tifosi della Juventus hanno iniziato a crederci davvero nel pomeriggio quando in Spagna il giornalista Jose Pedrerol Alonso ha dato l’affare per ufficiale. Si tratta quindi di una trattativa che potrebbe essere anche coperta da ulteriori rumors e che ha portato Beppe Marotta a sottolineare come si tratti solo di suggestioni. Una situazione quindi in evoluzione che al momento non è chiara e lascia aperti diversi scenari interessanti.

Ronaldo di certo cambierebbe radicalmente il gioco della Juventus, accentrandolo su di sé e facendo tramontare quelli che in questi anni sono stati progetti diversi e cioè il costruire una squadra di livello attorno al gruppo. Così era nata la Juventus di Antonio Conte nella stagione 2011/12 che aprì il ciclo di sette Scudetti di fila. Da lì però le ambizioni sono cambiate e si cerca ora di vincere una Champions League che manca ai bianconeri addirittura dal 1996 quindi da ben 22 anni.

Ronaldo Juventus una trovata pubblicitaria?real madrid-juventus

Se Ronaldo alla Juventus possa essere una trovata pubblicitaria non possiamo saperlo. Di certo il calciatore rimane al momento difficile da raggiungere per motivi puramente economici. I tifosi della Juve sognano, quelli delle altre squadre sperano sia una bufala, intanto Marotta frena e dalla Spagna arrivano diverse notizie che si contraddicono tra di loro. Ronaldo è un giocatore che può cambiare la storia del club, vedremo se però sarà davvero pronto a vestire questa maglia oppure se la situazione cambierà solo per lui magari con un lauto aumento proprio dal Real Madrid.