Depay Juventus, Calciomercato: colpo a sorpresa di Marotta?

0
443

Memphis Depay, attaccante olandese, è attualmente in forza al Lione e potrebbe lasciare i transalpini per iniziare una nuova avventura.

Calciomercato Depay, Juventus
Juventus Depay, Calciomercato

L’attaccante del Lione Memphis Depay è da qualche anno uno dei calciatori più promettenti del panorama calcistico europeo, nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Lione dopo aver lasciato il Manchester United, José Mourinho non lo considerava più nel suo progetto tecnico. Nelle ultime ore si parla di un suo possibile arrivo in Italia. Qualche anno fa, ai tempi della sua militanza nel Psv Eindhoven, era considerato tra i calciatori più promettenti del Mondo ma nelle ultime stagioni si è perso e non ha mantenuto fede, per ora, alle promosse; nella scorsa stagione 36 presenze e 19 gol in Ligue 1.

Depay, Calciomercato Juventus: l’olandese in Serie A

Calciomercato Juventus, Depay
Depay Juventus, Calciomercato

Memphis Depay, attaccante olandese del Lione, secondo le ultime indiscrezioni arrivate dalla Francia e rilanciate da TuttoJuve potrebbe arrivare nel nostro campionato; nei giorni scorsi, infatti, non si è presentato al ritiro della sua squadra e sulle sue tracce ci sarebbero il Milan e la Juventus che vorrebbero portarlo in rosa per alzare il tasso tecnico.
Il Milan, ovviamente, dovrà attendere prima la sentenza del ricorso del Tas prima di fare operazioni di calciomercato in entrata e, soprattutto, così onerose; i rossoneri vorrebbero acquistare un nuovo esterno poiché potrebbero perdere in questa sessione lo spagnolo Suso, corteggiato da molti club esteri.

Per quanto riguarda la Juventus, invece, bisognerà sicuramente attendere lo svilupparsi della situazione che porta a Cristiano Ronaldo, dato che se dovesse portare in Italia il portoghese dovrebbe, poi, cedere qualche pedina importante per risanare il bilancio. Attualmente il valore di Memphis Depay si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro.

Juventus Calciomercato, Depay sarà multato dal Lione

Genesio, tecnico del Lione, dopo aver constatato la non presenza di Memphis Depay al ritiro prefissato per due giorni fa ha rilasciato un’intervista, a un quotidiano transalpino, dove ha dichiarato che il calciatore verrà multato e questa è una notizia molto importante perché allontanerebbe, ulteriormente, il calciatore dalla sua attuale squadra.