Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: Marotta e Paratici a Madrid

0
458
Marotta calciomercato Juventus
Marotta Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: Marotta e Paratici a Madrid. Le ultime ci portano a un volo lampo privato dei due dirigenti della Juventus verso la città spagnola per chiudere l’affare che porterebbe in Italia il calciatore più forte del mondo. 

Sembrava fantascienza, invece ci siamo davvero. Cristiano Ronaldo alla Juventus sembra davvero cosa fatta. Il calciatore portoghese sarà della Juventus. Secondo quanto riportato da TuttoSport c’è stato un pranzo tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri per chiudere la questione. Marotta e Paratici invece sono pronti a volare verso Madrid per andare a completare l’operazione in prima persona. I dettagli sono da chiarire, ma la sensazione è che l’affare si farà davvero.

Cristiano Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: Marotta e Paratici a Madrid

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici e l’amministratore delegato Beppe Marotta sono pronti a imbarcarsi su un volo privato verso Madrid per andare a chiudere l’affare Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus sono emozionati, i giornali sono roventi e la Juventus sta per fare il colpo del secolo perché non si tratta di un campione, ma del giocatore più forte del pianeta.

Un acquisto che riporterebbe il calcio italiano ai vecchi fasti degli anni novanta dove i campioni più forti venivano tutti in Italia a consolidare il loro talento. Cristiano Ronaldo si prenderà sulle spalle la squadra bianconera per provare a riportare a Torino quella Champions League che manca da oltre venti anni. Un’impresa che per il tre volte di fila campione d’Europa diventa stimolante e molto interessante.

Ronaldo ha già detto sì!

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo dal canto suo ha già detto sì ai bianconeri. Pare addirittura che abbia effettuato le visite mediche negli ultimi giorni in quel di Monaco di Baviera e che abbia già una parola con i bianconeri. Sarebbe davvero un colpo incredibile in grado di far sobbalzare dalla sedia i tifosi di tutto il mondo. La Juventus sogna, ma ora sta per aprire  gli occhi e vedere quei desideri trasformarsi in pura realtà. Saranno giorni molto caldi per i tifosi che non vedono l’ora di veder il calciatore con la maglia bianconera sulle spalle.