Higuain, Calciomercato Juventus: il fratello, “Resta!”

0
372
Calciomercato Juventus, Higuain

Higuain, Calciomercato Juventus: il fratello, “Resta!”. L’attaccante della Juventus dovrebbe a questo punto rimanere in bianconero, smentite le ipotesi legate alla possibilità di andare a giocare al Chelsea. 

Nelle ultime ore impazza la voce di Cristiano Ronaldo alla Juventus, voci che hanno portato a fantasticare anche su possibili cessioni. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Gonzalo Higuain che sembra destinato al Chelsea. Si è parlato addirittura di cifre con un affare attorno ai sessanta milioni di euro. Il calciatore potrebbe infatti ritrovare a Londra anche Maurizio Sarri con il quale aveva lavorato e bene al Napoli.

Higuain, Calciomercato Juventus: il fratello, “Resta!”

calciomercato Juventus Higuain Chelsea Psg
Gonzalo Higuain Juventus

Queste le parole di Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, a Sky Sport 24 durante Speciale Calciomercato: “Non abbiamo parlato con nessuno. Ha tre anni di contratto con la Juventus, si trova benissimo nella città e ha un bellissimo rapporto con l’allenatore. Tutte queste voci che parlano di altri club sono solo parole. Non abbiamo parlato con nessuno. Sono stato a seguirlo in Coppa del Mondo. Vuole rispettare il contratto. Sarebbe bello vederli insieme nella Juventus mio fratello e Cristiano Ronaldo“.

Rimane comunque aperta la possibilità di vedere Gonzalo Higuain lasciare la Juventus e le parole del suo agente, e fratello, potrebbero essere anche tattiche. Si rischia di creare una situazione molto particolare con una coesistenza che si è già dimostrata difficile in bianconero. Nicolas ha spiegato: “Il primo anno insieme al Real anche Gonzalo Higuain ha segnato molto di più con la maglia del Real Madrid”.

Sarri lo aspetta

calciomercato Juventus Higuain Chelsea Psg
Gonzalo Higuain Juventus

Maurizio Sarri aspetta Gonzalo Higuain nonostante non sia stato ancora annunciato al Chelsea come nuovo allenatore. Il tecnico ha conservato un ottimo rapporto col Pipita nonostante i due si siano sperati di recente con il passaggio nell’estate 2016 dalla Juventus al Chelsea dell’attaccante argentino. Nelle prossime ore potrebbe accadere qualcosa di molto interessante con Gonzalo pronto a diventare ancora una volta protagonista di una bollente estate di calciomercato. La Juventus si muove in silenzio e non è da escludere che Cristiano Ronaldo possa essere annunciato a breve.