Calciomercato Juventus, Aguirre: “Ronaldo vuole solo i bianconeri”

0
422
Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo

Edu Aguirre, giornalista del Chiringuito de Jugones conferma in un’intervista ad un emittente italiana che Cristiano Ronaldo giocherà sicuramente nella Juventus.

E’ considerato l’affare del secolo, il colpo più sensazionale di sempre nella storia del calcio, il grandissimo campione, pluri pallone d’oro Cristiano Ronaldo è ad un passo dall’addio al Real Madrid, ma soprattutto vicinissimo a vestire la maglia della Juventus. Ne parlano in tanti, ne discutono in molti, ognuno dice la sua, esperti e non. Tra questi oggi, ai microfoni dei colleghi di Tuttomercatoweb.com, ha detto la sua il giornalista del Chiringuito de Jugones, Edu  Aguirre.

Calciomercato Juventus, Ronaldo vestirà la maglia bianconera

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Il giornalista ha prima sottolineato come l’addio di Cristiano segnerà un’epoca storica per il calcio italiano, e dopo si è lasciato andare ad una dichiarazione che non lascia altre interpretazioni: “Cristiano sono certo che giocherà nella Juventus la prossima stagione. Ieri sera c’è stata una riunione tra Mendes e il dg del Real Madrid José Angel Sánchez, e il messaggio è stato uno e uno solo: Cristiano vuole la Juve. Se il Madrid abbasserà richiesta fino a 100 milioni? Sì, a patto però che Cristiano esca allo scoperto e dica pubblicamente che vuole lasciare Madrid. Per questo motivo ha chiesto il club al suo agente, come ha raccontato oggi Pedrerol: il Real non vuole che il caso Ronaldo leda la sua immagine e abbasserà le sue pretese solamente se il giocatore spiegherà a tutti le ragioni del suo addio, sottolineando che non si tratta di un discorso economico. Al 99%, secondo me, Cristiano Ronaldo sarà bianconero. Se sarà l’ultima sfida della carriera? Non sarà l’ultima, ma sarà un’altra grande sfida. Cristiano si sente ancora un venticinquenne e va a alla Juve per vincere tutto, come sempre. Vuole campionato, Champions e Pallone d’oro. Non va certo a Torino per ritirarsi, ma per continuare a scrivere la storia del calcio“.

Juventus, Ronaldo non solo un colpo sportivo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

E’ un’affare per tutti, qualcuno ha detto, ma lo sarà sicuramente per Cristiano che continuerà a veder crescere il suo patrimonio economico, la sua popolarità in tutto il mondo e come lui spera e lo sperano anche i tifosi, anche il suo Palmares. Adesso bisogna solo aspettare il giorno della verità, probabilmente il 7 luglio 2018, sarà il giorno di CR7 alla Juventus? Sicuramente sarà il giorno di CR7 via da Madrid.

Giovanni Remigare