Ronaldo, Calciomercato Juventus: comunicato ufficiale dei bianconeri!

0
445
SOCHI, RUSSIA – JUNE 30: Cristiano Ronaldo of Portugal during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Uruguay and Portugal at Fisht Stadium on June 30, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Ronaldo, Calciomercato Juventus: comunicato ufficiale dei bianconeri! Arriva il primo segnale ufficiale dei bianconeri che hanno voluto sottolineare con una nota nel quale ha spiegato diverse situazioni da valutare con attenzione. 

Cristiano Ronaldo alla Juventus? I bianconeri hanno sottolineato nel comunicato ufficiale: “Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa. Juventus Football club precisa che durante la campagna trasferimenti la società valuta diverse opportunità di calciomercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge“.

Ronaldo, Calciomercato Juventus: comunicato ufficiale dei bianconeri!

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Arriva il primo comunicato ufficiale al quale potrebbe seguire un secondo in grado di annunciare l’ufficialità del colpo. Il portoghese sicuramente sarebbe un acquisto importante per regalare ai bianconeri una marcia in più in vista della lotta verso la Champions League 2018/19 con finale fissata già al Wanda Metropolitano di Madrid. Un obiettivo che si sta cercando di raggiungere da oltre venti anni.

L’ultima Champions fu conquistata dai bianconeri nella finale di Roma del 1996 quando ad alzare la coppa dalle grandi orecchie al cielo fu il capitano di allora Gianluca Vialli. Da quel momento i bianconeri hanno affrontato diverse finali perse contro Borussia Dortmund, Real Madrid, Milan, Barcellona e ancora Real Madrid. Ora è il momento di tornare a vincere con Cr7 che sarà protagonista se dovesse arrivare come sembra.

Quando l’arrivo a Torino?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo a Torino arriverà probabilmente domani, così almeno sembra anche se ci sono diversi meccanismi che devono mettere la squadra bianconera in grado di annunciare l’affare e di raccontare come si sono sviluppate le cose. Il portoghese sarebbe un grande colpo anche dal punto di vista del marketing con l’Adidas dietro in grado di allungare una mano ai bianconeri anche per evitare che il calciatore si trasferisca in un club che consoliderebbe il rapporto tra il calciatore e la Nike suo attuale sponsor. Sarà importante capire come andranno le cose, ma di certo i tifosi bianconeri continuano a sognare per un colpo che al momento sembra essere davvero possibile.