Ronaldo Juventus, Calciomercato: Bargiggia “Arriva martedì a Torino”

0
472
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Bargiggia “Arriva martedì a Torino”. Il giornalista di Premium Sport si sbilancia e fornisce dei dettagli in più sulla questione che sta smobilitando i media di tutto il mondo e non solo quelli dell’Italia.

Cristiano Ronaldo sarà a Torino martedì prossimo come rivela Paolo Bargiggia. Il giornalista su Twitter sottolinea: “Ancora un po’ di pazienza per l’accordo tra Juventus e Real Madrid per Cristiano Ronaldo. Il giorno giusto dovrebbe essere quello di martedì prossimo. Non ci sono problemi di cifre, ma gli spagnoli vogliono che sia lo stesso Ronaldo a comunicare la scelta di partire. Nessun allarme o problema“.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Bargiggia “Arriva martedì a Torino”

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

La fine dell’amore tra il lusitano e il Real Madrid segna un po’ la fine di un’epoca. E’ così che il club madrileno vorrebbe fosse lo stesso calciatore numero sette a dire la sua per esprimere i motivi di questa scelta davanti ai tifosi. E’ quindi probabile che prima del suo passaggio in bianconero ci sia una conferenza stampa nelle prossime ore in cui il calciatore sarà pronto ad esprimere le sue opinioni di fronte al pubblico che lo ha amato così tanto.

Il giorno della conferenza di addio al Real Madrid dovrebbe essere appunto lunedì con il calciatore pronto a sbarcare a Torino martedì prossimo. A quel punto il centravanti sarebbe pronto a diventare un calciatore della Juventus. I bianconeri non sono nella pelle e aumenta giorno dopo giorno la pressione di vederlo davvero arrivare. Una situazione molto particolare da gestire e da capire anche perché non è una situazione così facile.

Stella anche sui social

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano infatti è una stella non solo sul rettangolo verde di gioco e porterà ai bianconeri tantissimo anche in immagine. Una stella social che ha tantissimi follower, moltissimi più addirittura della stessa Juventus. Giocatore straordinario sarà pronto a cambiare il volto a una squadra che sogna di vincere la Champions League che manca ormai da 23 anni in bianconero.