Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: l’indizio che conferma tutto

0
760
Calciomercato Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Juventus

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: l’indizio che conferma tutto. Sul sito ufficiale della linea di abbigliamento di Cr7 troviamo infatti uno sfondo bianconero e sotto addirittura la pubblicità per diventare rivenditori con l’Allianz Stadium.

Non ci sono ormai più dubbi, Cristiano Ronaldo sarà un calciatore della Juventus a breve. Le conferme arrivano addirittura dallo stesso calciatore portoghese che sul suo sito ufficiale di abbigliamento ha pubblicato un nuovo sfondo a tinte bianconere. Non bastasse il messaggio tra le righe arriva anche una conferma scendendo più in basso in homepage dove troviamo la pubblicità per diventare rivenditori della linea di abbigliamento con come foto di sfondo l’Allianz Stadium

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: l’indizio che conferma tutto

L’attaccante del Real Madrid sta per passare in bianconero e dopo tante voci, arriva una conferma che si può considerare praticamente ufficiale. Un sito gestito dall’entourage di Ronaldo ha deciso di sbilanciarsi e non poco. Parliamo di Cr-Underwear.com dove si possono acquistare tranquillamente gli abbigliamenti del calciatore più forte del mondo e dove oggi sono comparsi degli indizi inequivocabili.

Non sembrano esserci più dubbi anche se qualche scettico ancora pensa sia una bufala e qualche tifoso che non ha proprio in simpatia la Juventus incrocia le dita affinché l’affare non si realizzi. I bianconeri però sono davvero pronti ad accogliere il calciatore più forte del mondo, che si legherà a loro per le prossime quattro stagioni, diventando l’uomo immagine di un club che ora non ha più nessuna scusa per non vincere quella Champions League che manca addirittura da 23 anni.

Ronaldo in bianconero

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Fa effetto andare sul sito e vedere per la prima volta un Cristiano Ronaldo in bianconero. Questo è quello che si può ammirare coi bianconeri che sognano di vedere l’affare diventare ufficiale a breve giro di posta. Al momento non ci sono certezze sul quando Cristiano sarà bianconero, ma ora dopo ora matura sempre di più l’impressione che il calciatore sia a un passo dal diventare il nuovo numero 7 della squadra di Massimiliano Allegri. Difficile se non impensabile smentirlo i bianconeri sono pronti a far firmare il contratto al calciatore che presto potrebbe diventare davvero il punto di riferimento di un intero paese.