CR7, Calciomercato Juventus: quando arriva a Torino

0
496
Cristiano Ronaldo (getty images)

Il popolo juventino e non solo attende con trepidazione l’ufficialità del trasferimento del secolo, quello che vedrà passare dal Real Madrid alla Juventus il campione Cristiano Ronaldo, ma quando arriverà a Torino?

L’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è attesa a breve, giorni o addirittura ore. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, l’approdo a Torino del portoghese sarebbe atteso per mercoledì 11 luglio. Naturalmente non è una data decisa da società, ma solo un’ipotesi nata da indizi ben precisi. Ad esempio, il volo di ritorno dalla Grecia (luogo di vacanza di CR7) per Madrid sarebbe registrato il 10 luglio in mattinata. Potrebbe esserci un incontro tra il capitano lusitano e la dirigenza madrilena per poi decidere come lasciarsi. E’ infatti previsto un grande evento per il congedo dai galacticos del penta pallone d’oro.

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: ecco quando arriva a Torino

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Si pensa al grande giorno, quello che porterà Cristiano Ronaldo a Torino per presentarsi ai suoi nuovi tifosi e firmare per la sua nuova squadra. Non si conoscono i termini dell’arrivo del campione portoghese a nel capoluogo Piemontese, ma grazie a indiscrezioni si è giunti a conoscenza che il suo approdo in Italia potrebbe esserci già nella prossima settimana. Molti i tifosi che si stanno preventivamente organizzando da tutta Italia per poter assistere all’arrivo dell’asso lusitano.

Molti i club juventini pronti ad organizzare pulmann e spedizioni di massa per poter assistere ad un evento storico. Il trasferimento del secolo, l’arrivo di uno dei più grandi campioni della storia del calcio. Ieri tramite social anche alcuni club bianconeri in giro per l’Euopa si stanno preparando per il grande giorno. Dalla Germania alla Croazia, dalla Francia alla Svizzera.

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: Torino pronta per il grande giorno

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Tutto pronto. La previsione è per mercoledì 11 luglio, ma non vi è certezza assoluta, si aspettano le parole di Beppe Marotta o direttamente dal Presidente Andrea Agnelli che potrebbe parlare a breve proprio in merito a quest’operazione e dirci quale sarà il giorno dell’arrivo del 7 portoghese. Aeroporto di Caselle già organizzato e predisposto per gestire la festa bianconera con Cristiano Ronaldo protagonista assoluto. Adesso è solo attesa…

Giovanni Remigare