Georgina Rodriguez, chi è? La fidanzata di Cristiano Ronaldo

0
543
Georgina Rodriguez

Tutto quello che c’è da sapere su Georgina Rodriguez, la compagna di Cr7, che sbarcherà in Italia insieme all’attaccante portoghese.

I tifosi bianconeri attendono trepidanti l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La notizia del nuovo acquisto della Juventus ha fatto il giro del mondo e ora tutti vogliono vedere il Pallone D’Oro all’opera. Ma insieme a lui a Torino arriverà anche la sua bellissima e invidiatissima fidanzata, Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: un amore improvviso e travolgente

Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di 23 anni ed è una delle giovani donne più seguite e ammirate del panorama calcistico mondiale. Da due anni, infatti, è una presenza costante al fianco del giocatore più forte del mondo: Cristiano Ronaldo. A novembre del 2017 la coppia ha avuto anche una bambina Alana Martina, che è la quarta figlia di Cristiano Ronaldo dopo Cristiano Jr e i gemellini Eva e Mateo (avuti da madri surrogate). I due appaiono sempre più uniti e felici nelle foto delle ultime vacanze in Grecia, durante le quali il portoghese ha firmato il nuovo contratto con la Juventus.

Georgina, classe 1995, è una modella e ballerina entrata nelle vita del calciatore dopo la fine della relazione con la top model Irina Shayk. La love-story nasce nel 2016, da un colpo di fulmine. I due vengono “paparazzati” insieme la prima volta ad un party organizzato da Dolce&Gabbana. Da quel momento non si sono più staccati e sono andati subito a convivere. Ora Georgina è pronta ad accompagnare Cristiano Ronaldo nella sua nuova avventura a Torino.

Georgina Rodriguez: la first lady di Cr7 dalle umili origini

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha un passato che assomiglia molto a quello del campione portoghese. Entrambi provengono da famiglie di umili origini e si sono costruiti un presente e un futuro grazie alle proprie forze. La bellezza di Georgina ha colpito tutti perché si contraddistingue per eleganza e discrezione. Accanto al pluripremiato attaccante la presenza della spagnola è sempre puntuale, ma mai invadente o fuoriluogo. La ragazza, inoltre, ha scelto fin da subito di condividere con Ronaldo la responsabilità della famiglia che il 33enne aveva già creato.

Alessandra Curcio