Ronaldo, Calciomercato Juventus: la Martani attacca il portoghese

0
354
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Ronaldo, Calciomercato Juventus: la Martani attacca il portoghese. Daniela Martani, ex gieffina, ha parlato dell’acquisto da parte della Juventus di Ronaldo.

Daniela Martani, ex gieffina, nel corso di un’intervista rilasciata sulle colonne di Radio Cusano Campus nella giornata di oggi ha voluto attaccare la Juventus per l’oneroso acquisto di Cristiano Ronaldo a suo modo ingiustificato, dure le repliche del web e dei tifosi juventini contro di lei.

Calciomercato Juventus, Ronaldo: la Martani attacca

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Daniela Martani, ex celebre partecipante del Grande Fratello, in un’intervista concessa sulle colonne di Radio Cusano Campus ha voluto parlare dell’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus: “E’ una cosa vergognosa lo stipendio ci Cristiano Ronaldo, con tutti questi soldi si poteva salvare una grande quantità di animali nel mondo, certe cifre per un calciatore dovrebbero essere vietate; – continua poi – con cento milioni di euro si farebbero grandi cose per l’intero pianeta. La mia speranza è che lui si faccia male alla prima partita. Tutto il mondo, e i suoi abitanti, deve indignarsi per questa cosa vergognosa”.
L’ex gieffina Daniela Martani ha poi commentato così il futuro della prole di CR7, riguardo i guadagni dell’attaccante portoghese della Juventus: “Secondo il mio punto di vista nemmeno i suoi figli e i suoi nipoti faranno in tempo a spendere i soldi che lui ha guadagnato, io sono senza parole”. Dichiarazioni molto importanti e probabilmente che danno modo a molti di attaccarla, soprattutto per quanto riguarda il suo augurio di un infortunio al neo attaccante portoghese della Juventus.

La Martani e i suoi attacchi ai non vegani

Ronaldo, Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Daniela Martani negli ultimi anni è diventata molto famosa per le sue crociate contro i non vegani, l’ex Grande Fratello è infatti una vegana molto convinta che attacca chiunque non la pensi come lei; famose sono, infatti, le sue diatribe mattutine nei programmi radiofonici dove risponde con cattiveria, spesso, ai commenti degli ascoltatori. Diciamo, quindi, che attualmente la sua non è una figura ben vista dalla gente e con quest’uscita sulla Juventus e su Cristiano Ronaldo probabilmente non migliorerà l’idea che la gente le riserva.