Ronaldo Juventus: Lunedì previsto uno show

0
510
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus, ma adesso tutti aspettano la presentazione dell’asso portoghese, una presentazione che è prevista come un autentico show.

Tutto pronto dunque per il grande evento bianconero, atteso per  lunedì, giorno in cui i tifosi juventini sono pronti ad un delirio vedendolo vestito di bianco e nero. Nella giornata di lunedì, infatti, CR7 è atteso a Torino per le visite mediche, poi un salto alla Continassa, centro di allenamento del ritiro ed infine  allo Stadium per presentarsi al mondo con la sua nuova maglia, la sua nuova squadra.

Cristiano Ronaldo alla Juventus: lunedì l’arrivo a Torino

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Tutti si chiedono che tipo di presentazione sarà, cosa dirà, come verrà gestito l’intero evento. Una curiosità più che lecita se si considera l’importanza dell’evento, l’eccezionalità dell’affare. E’ partito dunque il conto alla rovescia di tutto il popolo juventino e non solo. Dopo la presentazione ufficiale, Cristiano Ronaldo continuerà a godersi qualche altro giorno di riposo post-Mondiali e verosimilmente si aggregherà ai nuovi compagni soltanto negli Stati Uniti.

La Juventus, infatti, ha già iniziato il ritiro presso la Continassa il 9 luglio e in questa sede vi resterà fino al 23. Successivamente mister Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi voleranno negli Usa per prendere parte all’International Champions Cup. In quest’occasioni si sfideranno contro Bayern Monaco, Benfica e contro una selezione dell’Mls All Star. Il grande giorno sarà il 4 agosto quando la Juve giocherà un’amichevole contro il Real Madrid.

Cristiano Ronaldo grande star di un grande evento

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Tutto quello che circonda Cristiano Ronaldo diventa spettacolare e d’interesse mondiale. Per questo l’attesa per l’arrivo in Italia e a Torino del capitano della nazionale del Portogallo, è diventata spasmotica. Tutti pendono dai suoi gesti, dalle sue parole. Un intero popolo calcistico pronto a vederlo indossare una nuova maglia, quella della Juventus. Il tutto dopo nove anni stellari al Real Madrid. Appuntamento dunque a lunedi 16 luglio 2018, per l’evento dell’anno, che vedrà collegate in diretta mondiale numerose televisioni e vedrà accreditati centinaia di giornalisti da tutto il pianeta. Sarà il grande giorno, sarà l’inizio di una nuova era, quella di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Giovanni Remigare