Calciomercato Juventus, ultime notizie: Higuain vicino alla cessione

0
410
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata.

Calciomercato Juventus, ultime novità: Higuain vicino alla cessione

Calciomercato Juventus, Higuain

Il Pipita sembra davvero destinato a lasciare la Juventus. Dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo i bianconeri sono troppi davanti e a pagare dovrebbe essere l’attaccante argentino. Si continua a parlare per lui di un’offerta da 60 milioni di euro del Chelsea. Per questo però si deve attendere l’ufficializzazione di Maurizio Sarri sulla panchina dei blues. Gonzalo Higuain potrebbe dunque lasciare la Juventus due anni dopo il suo arrivo a Torino.

Cerri al Cagliari

Cerri calciomercato Juventus
Alberto Cerri calciomercato Juventus

Alberto Cerri è un giocatore del Cagliari. L’attaccante è passato dalla Juventus ai sardi per dieci milioni di euro, come riportato da Sky Sport. Aveva già svolto le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Non sappiamo però se i bianconeri abbiano deciso di riservarsi all’interno della trattativa la possibilità di un diritto di riacquisto futuro. Resta il fatto che il Cagliari ha fatto un colpo importante per il reparto offensivo, che regala davanti un’opzione di sicuro valore sia fisicamente che tecnicamente.

Incontro Della Valle-Giuseppe Riso nel mirino…

Pjaca calciomercato Juventus
Pjaca vicino alla Fiorentina

Calciomercato.it ha svelato come ci sia stato un incontro a Palazzo Parigi, nel tardo pomeriggio di ieri, tra la dirigenza bianconera e i fratelli Diego e Andrea Della Valle a capo della Fiorentina. Presente c’era anche l’agente Fifa e intermediario Beppe Riso. Si è parlato a lungo di Marko Pjaca che dovrebbe essere ceduto definitivamente alla Fiorentina, con l’inserimento di una clausola per il futuro riacquisto. Il portale sottolinea come si potrebbe aver parlato anche dei giovanissimi Federico Chiesa e Nikola Milenkovic. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità per il croato che nella prossima stagione dovrebbe essere a disposizione di Stefano Pioli. Cercherà di rilanciarsi dopo un anno complicatissimo in cui ha dovuto smaltire un brutto infortunio al ginocchio arrivato nella primavera del 2017.