Ronaldo, Juventus: lunedì parlerà in italiano

0
422
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Ronaldo, Juventus: lunedì parlerà in italiano. Il calciatore portoghese è pronto per la presentazione e ha riservato una sorpresa per i suoi nuovi tifosi. Tutto sarebbe nato dalla voglia di stupirli fin da subito e fa pensare che la sua scelta sia arrivata ormai da diverso tempo. 

Secondo Sky Sport il calciatore proverà a parlare in italiano durante la conferenza stampa di presentazione. Chi gliel’ha insegnato? A sorpresa sembra che proprio Cr7 avrebbe chiesto a Carlo Ancelotti, quando era allenatore del Real Madrid, di parlargli in italiano. Questo fa pensare come già da anni avesse preso la decisione prima o poi di arrivare nel nostro campionato. I tifosi non vedono l’ora di sentirlo parlare con la maglia bianconera sulle spalle.

Ronaldo lunedì parlerà italiano

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Cristiano Ronaldo lunedì sarà presentato dalla Juventus. Prima sarà sottoposto alle visite mediche, poi avrà la possibilità di esprimersi in italiano davanti al pubblico presente. Fatto sta che il calciatore ha preparato una grossa e inaspettata sorpresa per il suo nuovo pubblico. Una scelta che dimostra per l’ennesima volta il grande rispetto che Cr7 dedica sempre alle cose che fa.

I tifosi bianconeri sono già impazziti per Cr7 e i numeri delle vendite delle maglie con il suo nome sono vertiginose. Il calciatore ha dimostrato di essere un vero e proprio fenomeno mediatico. Sarà importante capire cosa accadrà nelle prossime ore quando il calciatore sarà presentato dalla società sette volte campione d’Italia. Sta di fatto che il centravanti è ora finalmente realtà e non più un sogno.

Gli altri sono avvertiti, risponderanno?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Gli altri club sono avvertiti, ora c’è da capire se avranno voglia di rispondere. E’ difficile riuscire a capire come si muoveranno per rispondere all’incredibile acquisto di Cristiano Ronaldo. Il Napoli ha tuonato un paio di nomi importanti da Angel Di Maria a Edinson Cavani, ma non ha ancora chiuso niente. Invece la Roma ci sta provando per Dries Mertens dopo aver preso Javier Pastore. Una serie di calciatori che potrebbero riaprire la lotta per lo Scudetto che al momento appare assai sbilanciata verso la Juventus di Max Allegri.