Juventus News, Emre Can subito in gol: 4-0 al Chisola

0
407

Emre Can [Getty Images]

Oggi pomeriggio c’è stata la prima amichevole per la Juventus di Massimiliano Allegri, con i bianconeri che hanno vinto 4-0 contro il Chisola.

Quest’oggi è andata in scena la prima amichevole della Juventus, i ragazzi allenati da Massimiliano Allegri hanno avuto la meglio sul Chisola con il punteggio di 4-0. L’amichevole è durata un’oretta ma la cosa importante è stata dare qualche segnale al tecnico livornese, ritmi molto bassi. La partita ha visto schierati in campo tutti gli effettivi a disposizione Allegri. I gol sono arrivati da Emre Can, primo gol stagionale in assoluto dei bianconeri, Kastanos, Alex Sandro e la chiusura firmata da Luca Clemenza.

Amichevole, importante test con il Chisola

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Mercato Juventus

Nonostante i ritmi molto bassi è stata un’amichevole molto importante per quanto riguarda i primi schemi infondati da Massimiliano Allegri e, poi, soprattutto per testare i giocatori che poi dovranno essere ceduti, in prestito e a titolo definitivo; questi test, infatti, servono molto spesso solamente per far mettere in luce coloro che vogliono guadagnarsi un posto in bianconero, chi deluderà sarà estraniato dal progetto Juventus per la prossima stagione.

Massimiliano Allegri ha voluto calare subito assi importanti in campo, Alex Sandro come terzino sinistro e Cancelo come terzino destro, al centro invece Rugani e Chiellini; a centrocampo, invece, Emre Can, Pjanic e Claudio Marchisio. Tanti i giovani utilizzati dal tecnico livornese come Beltrame, Kastanos e Clemenza che nella stagione appena trascorsa si è salvato all’ultimo appello, il playout. con l’Ascoli di Serse Cosmi.

Juventus, Emre Can sigla il primo gol

Emre Can calciomercato Juventus
Emre Can ©Getty Images

Emre Can, centrocampista tedesco, arrivato in questa sessione di calciomercato dal Liverpool nella prima amichevole, di oggi, contro il Chisola ha giocato subito da titolare in un centrocampo completato da Miralem Pjanic e Claudio Marchisio; buona, però, la prova di Emre Can che ha anche segnato il primo gol, che tra le altre cose è anche il primo in assoluto della Juventus nella stagione 2018/2019. Il calciatore nella prima amichevole ha mostrato ottime cose e questo potrebbe dargli la possibilità di ritagliarsi in questa stagione il suo posto da titolare inamovibile, in un ruolo dove ci sono tanti grandi centrocampisti e non sarà per nulla semplice.