Cristiano Ronaldo, Juventus: il portoghese è commosso

0
389
Calciomercato Juventus, Ronaldo

Cristiano Ronaldo, Juventus: il portoghese è commosso. Un calciatore incredibile ma ancora prima un fantastico calciatore che ha dimostrato di avere la personalità per centrare risultati davvero molto importanti nella sua carriera. 

Ora il sogno è portare in alto la Juventus e magari vincere con lei quella Champions League che manca da ben 22 anni. Il centravanti portoghese è sembrato anche molto commosso di questo evento, per l’affetto della gente e l’attenzione dei media. Il ragazzo aveva gli occhi lucidi, cosa che è stata ribadita dal vice direttore di TuttoJuve Massimo Pavan. Sarà importante per i tifosi imparare a conoscere il loro nuovo top player per prima cosa anche dalla grandissima personalità e all’emotività.

Cristiano Ronaldo, Juventus: il calciatore commosso

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Una conferenza stampa quella di oggi che ha fatto emergere il Cristiano uomo ancor prima che il Cristiano calciatore. Un ragazzo che seppur maturo per il mondo del calcio è ancora molto giovane e a 33 anni ne ha viste di tutti i colori. Una vita splendida raccontata anche tramite documentari, libri, film. Un ragazzo con grandissima personalità che ancora una volta però ha dimostrato di avere anche un lato splendido, sensibile e umano.

La Juventus già lo ama e sembra essere anche lui innamorato della Juventus. Giocatore di grande personalità è anche un uomo di grande cuore e di sani principi. In questi anni ha dimostrato di essere un ragazzo pronto ad allungare la mano anche nei confronti dei più bisognosi. Sono moltissimi i gesti splendidi che ha compiuto e che hanno fatto il giro del mondo facendolo diventare uno dei ragazzi più amati del pianeta.

Ronaldo quando in campo?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Ora i tifosi si chiedono solo quando Cristiano Ronaldo sarà in campo. Il calciatore ha dimostrato di essere il migliore di tutti e la Juventus se lo vuole cullare anche se non è importante ora pensarlo in campo in ogni amichevole. L’obiettivo sarà quello infatti di vederlo giocare nelle partite che contano per provare a vincere la Champions League che fin da troppo tempo manca nella bacheca dei tifosi bianconeri.