Home Calciomercato Juventus Darmian Juventus, Calciomercato: l’affare si fa

Darmian Juventus, Calciomercato: l’affare si fa

0
370
Matteo Darmian (getty images)

Il calciomercato della Juventus non si ferma di certo con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La dirigenza bianconera lavora anche per altri reparti da rinforzare, la difesa ad esempio con l’interesse per Matteo Darmian.

Il laterlare del Manchester United Matteo Darmian è conteso tra Juventus ed Inter, ma secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra l’ex terzino del Torino sarebbe molto vicino ai bianconeri. Una trattativa, quella avviata con i Red Devils che potrebbe vedere un’accellerata proprio nelle prossime ore, proprio quando l’agente del giocatore incontrerà Fabio Paratici a Milano.

Matteo Darmian, Juventus: il terzino vuole i bianconeri

Matteo Darmian ©Getty Images
Molti esperti di mercato e anche l’emittente inglese BBC sono certi che andrà a finire cosi: il terzino lascerà il Manchester United per tornare molto probabilmente in Italia. Non si sa ancora dove, Juventus e Inter sono particolarmente interessati al laterale, ma i Red Devils chiedono una cifra non inferiore a 20 milioni di euro. Cifra che, sia bianconeri che nerazzurri considerano esagerata per un calciatore di 28 anni.
Le notizie continuano a girare e ne arriva una che vorrebbe Darmian molto più vicino alla Vecchia Signora, questo per volere dello stesso calciatore del Manchester United che avrebbe un debole per la squadra torinese. Resta da convincere la società inglese ad abbassare il prezzo. La trattativa resta viva e il duo Beppe Marotta-Fabio Paratici sono a lavoro per chiudere al più presto.

Juventus-Darmian, si può chiudere a 18 milioni

Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

La Juventus del Presidente Andrea Agnelli, sarebbe disposta a sborsare 15 milioni di euro per portare a Torino il terzino Darmian, i diavoli rossi, dal canto loro, ne vogliono 20, ma la sensazione è che dopo una trattativa accurata e ben studiata, l’affare può chiudersi a 18 milioni di euro. Per la soddisfazione di tutti. Il ragazzo potrà tornare a giocare in Serie A, e mettersi in evidenza agli occhi del neo allenatore della nazionale Roberto Mancini che potrà seguirlo da molto vicino, inoltre la squadra di Massimiliano Allegri gli darebbe la possibilità di giocare la Champions League da protagonista. Tutto è ancora da definire, ma si lavora per concludere al pià presto l’operazione, il tutto prima che le preparazioni atletiche delle squadre entrino nel vivo e soprattutto prima che inizi il campionato.

Impostazioni privacy