Pogba alla Juventus, Calciomercato: tutti lo vogliono a Torino

0
440
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, in questa sessione di calciomercato è tornato di moda in casa Juventus, nelle prossime ore si attendono aggiornamenti.

Sicuramente il mercato della Juventus sta vivendo molto sull’acquisto di Cristiano Ronaldo, ora però i dirigenti bianconeri si stanno concentrando sulle trattative in uscita; in entrata, invece, si sta parlando di un possibile ritorno a Torino di Paul Pogba, il centrocampista del Manchester United. Il transalpino, neo campione del mondo, si sente un po’ fuori dal progetto di José Mourinho e sarebbe intenzionato a lasciare i Red Devils in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Pogba contattato dagli ex compagni

Paul Pogba ©Getty Images
Paul Pogba ©Getty Images

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League in questa sessione di calciomercato; il calciatore in queste ore è accostato alla Juventus, squadra dove ha militato fino al 2016. Il calciatore, ovviamente, in queste ultime settimane è stato impegnato con la Francia al mondiale in Russia, di conseguenza le situazioni di mercato sono passate in secondo piano, nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità importanti, dato che dopo il titolo di campione del mondo conquistato da protagonista le big si sono messe sulle sue tracce.

Molti sono stati, inoltre, i messaggi che i suoi ex compagni gli hanno scritto negli ultimi giorni, tra i quali possiamo trovare Paulo Dybala e Giorgio Chiellini che lo hanno richiamato all’ordine a Torino. Come si legge su Tuttosport, anche il suo connazionale Blaise Matuidi nei festeggiamenti a Mosca per il post-finale lo ha incitato a vestirsi, nuovamente, di bianconero nel corso di una diretta fatta su Instagram. Tanti segnali, forse piccoli, che però potrebbero portare Paul Pogba a forzare la cessione e ad accasarsi a Torino, nuovamente, alla corte di Massimiliano Allegri. Vedremo se nelle prossime ore andrà a cambiare qualcosa nelle idee dei dirigenti bianconeri.

Juventus, Pogba ritorno eccellente?

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, andrebbe senza dubbio a rinforzare la mediana a disposizione di Massimiliano Allegri; il francese, sicuramente, farà nel caso dei calcoli per capire se dovesse realmente trovare spazio con la casacca bianconera in un centrocampo, ad ora, molto folto.