Alex Sandro al Psg, Calciomercato Juventus: accordo trovato

0
415
Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Il calciomercato della Juventus è sempre tra i più attivi in Italia e in Europa. L’arrivo di Cristiano Ronaldo non ha fermato le trattative in corso sia in entrata che in uscita. Una partenza è stata confermata da alcuni esperti poche ore fa, quella di Alex Sandro

Il brasiliano Alex Sandro potrebbe, infatti, lasciare la Juventus. Il terzino avrebbe già raggiunto un accordo con il PSG sulla base di un contratto quinquennale da cinque milioni di euro. Adesso tocca a Juve e Paris Saint Germain trovare l’accordo definitivo. La Vecchia Signora vorebbe incassare 50 milioni di euro, mentre l’offerta del club di Nasser Al Khelaifi è ferma a 45 milioni di euro.

Alex Sandro-Psg, accordo totale

Calciomercato Juve Alex Sandro Alaba Psg Bayern
Alex Sandro, mercato Juventus

Alex Sandro laterale ex Porto classe 1991, vorrebbe cambiare squadra, o meglio vorrebbe cambiare campionato. Alla Juventus, dopo una partenza straordinaria, ha avuto un netto calo di prestazioni anche se con la maglia bianconera è nettamente migliorato dal punto di vista difensivo, merito di mister Massimiliano Allegri capace di insistere su certi fondamentali. Gli interessi per Matteo Darmian e nelle ultime ore per il brasiliano del Real Madrid Marcelo, fanno capire che la Juventus sarebbe disposta a privarsi del suo cursore di sinistra, ma non a svenderlo.

Bisogna dire che il club parigino aveva inizialmente offerto alla dirigenza bianconera una cifra pari a 40 milioni di euro, offerta rispedita al mittente da Marotta che ha confermato la volonta di voler chiudere a 50 milioni. Una Juventus convinta e decisa su quest’operazione di mercato, affare che se dovrà andare in porto dovra essere fatto per volontà totale della squadra del Presidente Agnelli.

Alex Sandro-Psg, la Juventus vuole 50 milioni

Alex Sandro esultanza
Alex Sandro © Getty Images

Poche ore fa, secondo alcuni giornali e radio francesi, il Paris Saint Germain avrebbe presentato un’offerta pari a 45 milioni di euro, 5 in più rispetto alla precedente proposta. Beppe Marotta e Fabio Paratici sembrano però irremovibili e non abbassano la cifra d’acquisto. Ma la sensazione, stando anche a certe vicende di mercato vicine al mondo Juventus, è che l’affare può concludersi per una cifra pari a 48 milioni di euro compresi i bonus. Naturalmente si attende l’incontro tra le parti per saperne di più, ma c’è ottimismo, soprattutto in casa transalpina. Alex Sandro è vicinissimo dal raggiungere Buffon sotto la Torre Eiffel.