Bonucci torna alla Juventus, Calciomercato: scambio con Higuain possibile

0
368
Bonucci arbitro insulti
Bonucci, Calciomercato Juventus

Bonucci torna alla Juventus, Calciomercato: scambio con Higuain possibile. Nelle ultime ore una voce clamorosa potrebbe far sognare i tifosi bianconeri che non hanno mai dimenticato il difensore laziale.

Leonardo Bonucci potrebbe essere il nuovo acquisto dei bianconeri, pronti a scambiarlo con Gonzalo Higuain. Il Milan infatti è piombato sul Pipita e pare pronto a portare il calciatore in rossonero per regalargli un ruolo centrale nel progetto rilanciato dal Fondo Elliott. Il centrale difensivo arriverebbe per rinforzare la difesa in un tessuto di gioco che già conosce.

Bonucci torna alla Juventus, Calciomercato: si fa?

Bonucci Juve
Bonucci, Calciomercato Juventus

La lite con Allegri durante la sfida con il Palermo, la tribuna di Oporto e la cessione. Leo Bonucci ha lasciato i bianconeri appena un anno fa, ma sembra già pronto a tornare. Di certo sarebbe una cosa clamorosa, ma i rumors di calciomercato si rinforzano e i tifosi della Juventus sognano di riabbracciare uno dei loro beniamini. Il centrale non vuole rimanere fuori dalle coppe e avrebbe chiesto la cessione ai rossoneri, estromessi dall’Europa League per motivi di fairplay finanziario dall’Uefa.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi poi ritornano”. Questo si potrebbe dire nel caso Leonardo dovesse davvero tornare a Torino. Di certo con Bonnie la Juventus acquisterebbe uno dei difensori centrali più forti del mondo e farebbe un colpo sensazionale andandosi a privare nell’affare di un Higuain che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo non sembra più rientrare nei piani della dirigenza. C’è grande attesa e fermento a Torino per quella che potrebbe essere una stagione incredibile.

Salta Godin?

Calciomercato Juventus Diego Godin Cavani Uruguay Mondiali 2018
Godin @ Getty Images

Se questa trattativa dovesse concretizzarsi diventerebbe assai improbabile l’arrivo di Diego Godin dall’Atletico Madrid. Ieri si dava questa trattativa come praticamente fatta, oggi invece le cose si sono irrimediabilmente complicate. La Juventus non può acquistare due centrali di questo livello e sicuramente sta ragionando su come meglio far crescere i suoi giovani, Mattia Caldara su tutti.