Higuain-Rugani, Calciomercato Juventus: Abrahmovic a Milano

0
36
Roman Abramovich (getty images)

Il calciomercato bianconero entra sempre più nel vivo, e alcune trattative iniziano a concludersi o almeno ad avere una certa accellerata. Tra queste sicuramente quelle che riguardano Gonzalo Higuain e Daniele Rugani. Abrahmovic a Milano per chiudere.

Secondo quanto riportato in diretta su Sportitalia, da Alfredo Pedullà, Roman Abramovich, patron del Chelsea, è arrivato a Milano. Il numero uno dei Blues è stato visto in via Montenapoleone. A qualcuno può sembrare un semplice viaggio di piacere nel capoluogo lombardo, ma così non è. Infatti dietro a questa capatina Italiana, c’è un vertice tra l’intermediario dei Blues Fali Ramadani e l’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, per definire il trasferimento del difensore al

Daniele Rugani ad un passo dal Chelsea

Chelsea su Rugani
Rugani @ Getty Images

Ormai manca davvero poco per trovare l’accordo definitivo e totale per il trasferimento in terra inglese di Daniele Rugani. In difensore bianconero avrebbe parlato sia con il proprio agente che con la dirigenza Juventus e avrebbe accettato il passaggio a Londra, sponda Chelsea. Allo Stamford Bridge l’ex centrale dell’Empoli ritroverebbe l’allenatore che lo ha lanciato tra nel calcio dei grandi, Maurizio Sarri (sarebbe stato proprio lui a chiedere alla dirigenza di acquistare uno dei suoi pupilli ai tempi della sua avventura in terra toscana.)

Altro appuntamento per la società di Abrahmovic è quello legato all’incontro con il fratello di Gonzalo Higuain e con alcuni intermediari della Juventus. Anche qui c’è l’interesse di mister Sarri, che farebbe di tutto per poter riabbracciare uno dei suoi figli calcistici. Al Napoli, insieme, hanno fatto sognare i tifosi e scritto pagine indelebili di storia partenopea e sarebbero pronti a tornare a lavorare per poter fare altrettanto bene con la maglia del Chelsea.

Per Higuain la Juve chiede 60 milioni!

Calciomercato Juventus, Higuain

La Juventus è disposta a vendere uno dei suoi giocatori simbolo, Gonzalo Higuain, ma le condizioni sono ben precise: chi vuole l’attaccante argentino deve presentare un’offerta pari a 60 milioni di euro. Beppe Marotta e Fabio Paratici lavorano per poter recuperare parte della cifra sborsata per scipparlo al Napoli. Il Chelsea, secondo indiscrezioni, avrebbe offerto 50 milioni, la sensazione è che per 55 si può chiudere. L’avventura di Higuain e Rugani in bianconero è ormai giunta alla conclusione, probabilmente per la felicità di tutti.