Cuadrado alla Roma? Calciomercato Juventus: i giallorossi ci pensano

0
435
Cuadrado rinnovo Juventus
Rinnovo Cuadrado, calciomercato Juventus

Juan Cuadrado, esterno della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri in questa sessione di calciomercato, su di lui c’è la Roma.

Continua ad essere molto movimentato il calciomercato della Juventus, la dirigenza è impegnata su tutti i fronti, in entrata e in uscita; nella giornata di oggi secondo le indiscrezioni riportate da Sport Mediaset la Roma si sarebbe fatta avanti per un giocatore bianconero, Juan Cuadrado. Il calciatore ex Chelsea e Udinese, inizialmente, era stato dichiarato incedibile dalla dirigenza e dal tecnico Massimiliano Allegri, ma dopo gli acquisti bianconeri è uno dei pochi sul quale si può fare cassa e potrebbe essere sacrificato nel corso di questa sessione di calciomercato.

Juventus, la Roma forte su Cuadrado

Roma-Juve Florenzi calciomercato Cuadrado
Juan Cuadrado © Getty Images

La Juventus continua il suo calciomercato molto ricco, sia in entrata che in uscita soprattutto dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo; come riporta Sport Mediaset, questa volta, potrebbe essere Juan Cuadrado uno dei papabili a lasciare la maglia bianconera. Il colombiano, infatti, sarebbe finito nel mirino della Roma che sta cercando un nuovo esterno destro e l’ex Chelsea avrebbe il curriculum perfetto per i giallorossi. Vedremo se nelle prossime ore inizierà una vera e propria trattativa tra le parti.

La dirigenza della Roma, nella persona di Monchi, nei giorni scorsi avrebbe avuto un colloquio con Alessandro Lucci; l’agente cura gli interessi proprio di Juan Cuadrado ma anche di Suso, esterno destro del Milan. Proprio l’ex Liverpool potrebbe essere un’altra alternativa per la Roma dato che, secondo indiscrezioni, vorrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato per provare a giocare la Champions League nella prossima stagione e i giallorossi potrebbero essere la soluzione ideale per lo spagnolo.

Roma, dopo il no di Malcom serve un esterno

Cuadrado Real Madrid
Cuadrado © Getty Images

Continua il calciomercato della Roma diretto da Monchi, i direttore sportivo sta cercando un esterno da regalare a Eusebio Di Francesco per la prossima stagione; i giallorossi avevano in pugno Malcom, in uscita dal Bordeaux, ma dopo aver chiuso la trattativa il calciatore ha deciso di trasferirsi al Barcellona. Due giorni dopo, poi, le visite mediche e l’ufficialità con i blaugrana che lo hanno portato in Spagna. Ora, però, la Roma sta cercando un esterno e il profilo ideale è proprio quello di Juan Cuadrado, esterno colombiano della Juventus.