Higuain al Milan? Calciomercato Juventus: il Pipita ammette il trasferimento

0
357
Dybala Higuain cessioni Juve
Dybala e Higuain ©Getty Images

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, sembra in procinto di lasciare la maglia bianconera dopo due anni, molto probabile il suo passaggio al Milan.

Continua ad essere molto calcio il calciomercato della Juventus, la squadra bianconera si sta rinforzando molto ma ora deve anche cedere; secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe molto vicino il trasferimento dell’attaccante Gonzalo Higuain al Milan e ad alimentare le voci ci ha pensato direttamente l’argentino, che avrebbe confermato il trasferimento, secondo il Corriere di Torino, in un messaggio inviato ad un amico.

Higuain al Milan, il messaggio ammissione dell’attaccante

calciomercato Juventus Higuain Atletico Madrid
Gonzalo Higuain ©Getty Images

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, è molto chiacchierato in questa sessione di calciomercato, dato che doveva trasferirsi al Chelsea mentre ora sembra molto vicino al Milan; nella giornata di ieri, infatti, il fratello-agente e Beppe Marotta erano a Casa Milan per trattare il trasferimento dell’attaccante in rossonero, ma la fumata è stata grigia. Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa si sarebbe bloccata per le richieste dell’argentino, ritenute eccessive dalla dirigenza rossonera, riguardo l’ingaggio.

Grande indiscrezione, però, lanciata poche ore fa dal Corriere di Torino, il quotidiano piemontese ha riportato un importante messaggio che il Pipita avrebbe inviato a un suo grande amico, e tale sms reciterebbe: “Vado al Milan“; ovviamente bisogna verificare la veridicità del fatto, ma se così dovesse essere i tifosi bianconeri avrebbero qualche certezza in più sulla cessione dell’ex attaccante del Napoli, che sarebbe pronto a vestire la maglia numero 9 del Milan.

Higuain-Juventus, i due anni in bianconero del Pipita

calciomercato Juventus Higuain Chelsea Psg
Gonzalo Higuain Juventus

Possiamo definire l’amore tra la Juventus e Gonzalo Higuain, un amore a suon di gol da parte del Pipita; l’argentino è arrivato in bianconero due anni fa dopo una grande stagione col Napoli, che ha portato a lui il record di gol segnati in una singola stagione da un calciatore in Serie A. In queste due stagioni, condite da due scudetti e una finale di Champions League, ha disputato 73 presenze con la maglia bianconera segnando ben 40 reti. La finale di Champions League persa a Cardiff, col Real Madrid, rappresenta quel gradino in più che l’argentino non ha fato con la maglia della vecchia signora.