Marcelo Juventus, Calciomercato: trovato l’accordo con il brasiliano

0
435
Marcelo, Calciomercato Juventus

La Juventus è alla ricerca di un altro colpo sensazionale per il proprio mercato estivo. Il nome caldo, da alcune settimane, è quello di Marcelo. Il terzino del Real Madrid è in rotta con le merengues e avrebbe trovato un accordo con i bianconeri in caso di cessione da parte di Florentino Perez.

Florentino Pérez è alle prese con diversi problemi, dopo gli addi di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, in queste ore di mercato, deve provare a convincere Luka Modric, obiettivo dell’Inter a non lasciare la capitale spagnolo, a tutto questo, secondo Don Balón, un altro top player del Real Madrid sta pensando seriamente di lasciare il Santiago Bernabéu, Marcelo. Il terzino secondo la stampa spagnola avrebbe già ricevuto un’offerta molto interessante da parte della Juventus, che con Cristiano Ronaldo come sponsor sembra intenzionata a fare un tentativo.

Marcelo-Juventus, c’è l’accordo

Marcelo (getty images)

Beppe Marotta e Fabio Paratici quando si muovono per un’operazione difficilemente stanno con le mano in mano e molto spesso chiudono l’affare in maniera decisa. Ci sono casi, come quello che riguarda Marcelo, che le cose vanno fatte in un certo modo. Per prima cosa la dirigenza bianconera ha sondato il terreno per capire se il brasiliano avrebbe accettato un’eventuale proposta juventina al trasferimento a Torino. Nel capoluogo Piemontese il brasiliano troverebbe Cristiano Ronaldo, grande amico e compagno di tantissime battaglie e vittorie sul campo con la maglia dei Blancos.

L’offerta della Juventus è pervenuta all’entourage del forte terzino  del Madrid. Secondo indiscrezioni raccolte dai media spagnoli, i bianconeri avrebbero offerto un contratto di tre anni con opzione per il quarto a 6 milioni di euro netti a stagione. La risposta è subito arrivata da Madrid a Torino, ed è stato un: bien! Marcelo ha accettato l’offerta e aspetta l’ok di Florentino Perez per passare alla Juventus. Il presidente delle merengues chiede 50 milioni di euro ad Agnelli, lo stesso però prima di pensare ad acquistare dovrà pensare a vendere Alex Sandro per una cifra simile al Psg.

Alex Sandro non vuole lasciare la Juve

Mercato Juve Alex Sandro
Alex Sandro © Getty Images

Il brasiliano Alex Sandro è da tempo considerato l’erede di Marcelo, la Juventus ha puntato forte sull’ex Porto e in questo momento della carriera può davvero fare il grande salto di qualità e crescere definitivamente. Marcelo sarebbe un gran colpo per il presente, ma Alex Sandro potrebbe essere il presente ed il futuro. Il terzino bianconero vuol restare…e la Juve vuol tenerlo?