Cristiano Ronaldo, Juventus: l’amore dei tifosi bianconeri per il nuovo idolo

0
413
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Il centravanti portoghese ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera e ha siglato la sua discesa in campo con una rete che promette grandi cose.

L’accoglienza giusta per un grande campione tanto atteso. Il debutto di Cristiano Ronaldo in campo con la Juventus è stato celebrato dai tifosi bianconeri come un vero e proprio evento. Il calciatore più forte del mondo ha ringraziato con un gol che già fa sognare la curva della Vecchia Signora, in attesa delle performance che arriveranno in campionato e in Champions League. E mentre i gadget targati Cr7 vanno a ruba negli store bianconeri, Allegri pensa al modulo migliore da schierare per esaltare al massimo le potenzialità del suo nuovo pupillo.

Cristiano Ronaldo, Juventus: con Dybala è già coppia d’oro

Dybala © Getty Images

La consueta amichevole Juventus A-Juventus B a Villar Perosa ha mostrato una piccola anteprima di quello che con ogni probabilità sarà il gioco bianconero di questa stagione. Tutti sono pronti a scommettere sulle grandi prestazioni della coppia Ronaldo-Dybala, il duo d’attacco più forte di questa Serie A, che si appresta a trascinare la Juventus avanti a suon di gol. La Joya conosce bene il nostro campionato: nell’ultimo anno le reti firmate dall’argentino sono 22. In Europa, invece, l’esperienza di Cr7 sarà fondamentale per riuscire a conquistare l’ambita Champions League.

Il popolo bianconero è già festante immaginando le gioie regalate dalla coppia del momento. I Dybaldo, come li ha soprannominati qualcuno, sono il giusto mix di fantasia, azione, modernità, dinamismo e versatilità. Si prospettano tempi duri per gli avversari dei pluricampioni d’Italia, che anche quest’anno proveranno a strappare dalle mani della Juventus lo scettro di regina della Serie A.

Cristiano Ronaldo, Juventus: uno Stadium tutto esaurito attende il campione portoghese

Juventus (getty images)

Sabato 25 agosto sarà Juventus-Lazio allo Stadium. Per la prima volta “ufficialmente” Cristiano Ronaldo scenderà in campo con la maglia bianconera numero 7 davanti ai suoi nuovi tifosi, alla curva che già lo acclama. Per l’occasione nessun biglietto è rimasto invenduto. Uno stadio tutto esaurito si prepara ad accogliere le prodezze dell’uomo protagonista del colpo del calciomercato del secolo. La speranza dei supporter bianconeri è quella di vedere un Cr7 scatenato già alla prima partita in casa Juventus.

Alessandra Curcio