Home Calciomercato Juventus Calciomercato Juventus, ultime notizie: salta Marcelo, Pjanic rinnova

Calciomercato Juventus, ultime notizie: salta Marcelo, Pjanic rinnova

Juventus mercato
Calciomercato Juventus

Ultimissimi giorni di calciomercato: la Juventus non sembra ancora appagata, dopo il grande arrivo di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid.

A due giorni dalla chiusura ufficiale delle trattative di compravendita per l’imminente stagione calcistica, è tempo di tirare le somme e fare un bilancio degli acquisti, delle cessioni e degli affari che la Juventus ancora deve concludere. Fino a questo momento a Torino sono arrivati Spinazzola dall’Atalanta, Emre Can dal Liverpool, Perin dal Genoa, Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, Cancelo dal Valencia e Bonucci, di ritorno dal Milan. Hanno salutato i colori bianconeri, invece: Asamoah, Lichtsteiner, Buffon, Howedes, Cerri, Mandragora, Jakupovic, Audero, Higuain, Caldara e Pjaca.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: Marcelo non risponde, Pjanic verso il rinnovo

Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Compagni al Real Madrid, compagni anche alla Juventus. Era questo il sogno di Cristiano Ronaldo quando la società bianconera ha cominciato a trattare l’acquisto di Marcelo, terzino brasiliano dei blancos. Il giocatore era da tempo nel mirino dei dirigenti pluricampioni d’Italia e la presenza di Cr7 a Torino è stata vista come un’occasione per far leva sulla volontà del giocatore. Ma le ultime notizie in merito restituiscono un esito negativo: non ci sono progressi nella trattativa e Marcelo elude tutte le risposte che coinvolgono la Vecchia Signora.

Sul fronte interno la Juventus ha affrettato i tempi per il rinnovo di Miralem Pjanic, tassello importantissimo del centrocampo di Massimiliano Allegri. I maggiori club europei hanno spinto tantissimo per il bosniaco, dal Paris Saint-Germain al Real Madrid. Sono pronti tutti i documenti per il prolungamento dell’attuale vincolo contrattuale fino al 2022 con un aumento dell’ingaggio fino a 7 milioni di euro. La firma sull’accordo è prevista già in giornata.

Calciomercato Juventus, ultime notizie: il Psg insiste per Alex Sandro, i bianconeri rifiutano

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Il club francese non molla Alex Sandro. L’ultima offerta ammonta a 60 milioni di euro e risale a qualche giorno fa. In casa Juventus, però, si è alzato un muro molto alto a difesa del terzino brasiliano, a cui Marotta non intende rinunciare. Proposta rimbalzata dunque al mittente, con il giocatore che resterà a tutela della fascia bianconera, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Alessandra Curcio

 

 

 

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore