Pogba alla Juventus, Calciomercato: incontro Raiola-Marotta, i tifosi sognano

0
536
Paul Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

Paul Pogba, neo campione del mondo con la Francia, ha ufficialmente rotto con Josè Mourinho, e vorrebbe lasciare lo United.

Paul Pogba ha praticamente chiuso con Mourinho e con l’ambiente di Manchester e l’ipotesi Juve lo ha sempre stuzzicato e lo stuzzica ancora oggi. La voglia è quella di tornare a Torino, lì dove è cresciuto e diventato un grande campione. Ma forse una delle cose che lo attirano verso l’ombra della Mole è la possibilità di poter giocare al fianco di Cistiano Ronaldo. Raiola, vecchio alleato della Vecchia Signora che starebbe pensando ad un clamoroso assalto nelle ultime ore di mercato.

Pogba, la Juventus torna a crederci

Paul Pogba e Paulo Dybala
Paul Pogba e Paulo Dybala ©Getty Images

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha rotto gli indugi e vorrebbe lasciare la Premier League e soprattutto sembra che voglia farlo già in questa sessione di calciomercato. Il giocatore francese ha definitivamente rotto con José Mourinho e anche con la società dei Red Devils. Questo apre ad un clamoroso scenario, Pogba potrebbe sbarcare a Torino. Gli inglesi non potrebbero sostituirlo visto che il mercato in entrata in Premier è concluso, e questo potrebbe rendere difficile qualsiasi operazione.

Il centrocampo di Massimiliano Allegri ha bisogno, come detto, di un ultimo tassello per essere completo;  Milinkovic-Savic o Pogba. Il primo appare difficile da raggiungere per diversi motivi, ma quello più chiaro e conosciuto è la folle cifra che chiede Lotito ai bianconeri: 100 milioni di euro. Inoltre bisogna aggiungere che il Presidente dei biancocelesti non venderebbe mai il calciatore in Italia e mai soprattutto ai bianconeri.

Juventus, Pogba l’ultimo tassello per Allegri

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Alla Juventus, manca un tassello a centrocampo e la dirigenza ci sta provando in tutti i modi a regalare a mister Massimiliano Allegri un ultimo centrocampista. La scelta sarebbe tra tre campioni: Sergej Milinkovic-Savic, Paul Pogba e Adrien Rabiot. Quello più facilmente raggiungibile è il centrocampista francese del Psg, il più complicato sarebbe Milinkovic Savic per la vicenda Lotito, resta quella di Pogba la più intrigante e forse più romantica. Marotta incontrerà oggi Mino Raiola a Milano e probabilmente si parlerà proprio del “Polpo” e di come poter organizzare il grande ritorno a Torino. I tifosi bianconeri sognano ancora…